• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ORTICOLA: cominciamo a tirare le fila?

G

Gloria2

Guest
Mi piacerebbe sapere quanti di voi, allora, pensano di esserci. Creo un nuovo messaggio in modo che tutti facciate riferimento a questo post, per non disperdere le notizie.
da Roma viene qualcuno? E dalla Liguria? A che ora pensate di arrivare? Ciao!

C

Constance Spry

Guest
Putroppo io non posso venire. Mia suocera è finita in ospedale per quanto s'è arrabbiata quando glielo abbiamo detto. Ragazzi, non ne parliamo davvero.

V

Veon Itil

Guest
Io dovrei esserci, torno da Firenze o venrdi' sera o sabato mattina, ma conto di esserci sabato mattina. C'e' qualcuno sabato?Dove ci troviamo? Come vi riconosco?

Ciao
Vëon Itil
"Cavalcate verso il vostro destino con cuore intrepido ma allegro"

L

LuciaR

Guest
Mitcha ed io, come ho già detto, pensavamo di arrivare sabato con l'Eurostar intorno alle 10:30. Quindi saremme all'Orticola intorno alle 11.
Ripartiremmo poi con l'Eurostar delle 17:00.
Decidiamo un posto e un orario di incontro.

Scambiamoci anche i numeri di telefonino per tempo, così saremo facilmente rintracciabili (il mio è 3490 912260).

[ 20-04-2002: Messaggio scritto da: Lucia Riccardi ]

M

mitcha

Guest
Confermo quanto detto da Lucia e aggiungo il mio numero (tanto i maniaci mi trovano sull'elenco! ;) 329/7197941
A presto, e speriamo che non piova!!!

Noor.

Giardinauta Senior
Ve lo porto io, il sole, da quaggiù!!! A forza! :D
Bene, anche io ci sarò. Arriverò in mattinata in aereo, ancora non so bene a a che ora, comunque sarò dei vostri per il sabato mattina.... sperando che non abbiano già saccheggiato tutto! Che mi dite, voi di Milano, il sabato la Libreria della Natura sarà aperta?
Ciao!

K

Kantor47

Guest
Se intendi la Libreria in corso magenta, il sabato e' aperta.
Saluti.

L

LuciaR

Guest
Cara Connie, ti prego di perdonare la battutaccia (so che stai malissimo per non poter venire...), ma, se tua suocera è finita in ospedale nulla osta alla vostra partecipazione ad Orticola, no? :D

lisa

Giardinauta
ci sarò anch'io sabato mattina, se non viene nessuno da roma verrò in aereo, noor forse potremmo vederci a linate e proseguire, fammi sapere a che ora arrivi,
ROMANI DATEVI UNA MOSSA!!!!!!
che vogliamo fare?
annalisa

P

painthorse

Guest
io pure al 99% perchè a casa mia gli imprevisti sono sempre in agguato e mi tocca ripassare dal via!

C

Constance Spry

Guest
...mia sucera in ospedale c'è stata solo una mezz'oretta...
L'emoticon della frustarzione più nera non c'è?

R

Roberta

Guest
Vorrei tanto venire e la cosa migliore se siamo solo in due, sarebbe andare in aereo, ma ultimamente a parte il viaggio a Cuba ho dovuto affrontare delle spese impreviste.

Pensavo di sfruttare la promozione Alitalia, ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che per Milano non costa 89 come pubblicizzano, ma 109+20 euro di tasse e bisogna acquistare il biglietto entro il 24 aprile. Mi sembra comunque tanto per una promozione.

Mi sa tanto che dovrò rinunciarvi :( e rimandare alla prossima occasione.

Alto