In tempi non sospetti ho detto che lassù state anni luce avanti: mi sembra tutto molto interessante e pagare un ingresso per avere l'opportunità di acquistare queste 'cosette' non ti fa venire il nervoso come, oramai, capita qua.
il nervoso un po' viene, per ridurlo (anche se non è detto che funzioni)
i medesimi biglietti danno opportunità di poter accedere a tariffa scontata o azzerata ad altri eventi o musei
vedi il museo di storia naturale, che sta nello stesso parco della mostra, si accede a zero
inoltre è espresso chiaramente lo scopo di raccogliere fondi con cui adottano alcuni parchi cittadini che rifanno man mano, anche per alcuni anni, fino a termine del progetto
da non milanese un po' mi da fastidio pagare i loro parchi... ma tant'è..
pagano anche gli espositori non enti.
Grazie mille per le foto! Sembra una mostra mercato molto bella!
Mi piacerebbe un giorno andarci.
bella è bella, e interessante, Masino è simile in parte, e paghi bene pure lì... ma incassa il Fai credo
da persona ignorante per quanto riguarda il mondo del giardino, ma appassionata, devo dire che negli anni mi ha molto aiutata a conoscere cose, vedere piante varie
unito al forum per gli approfondimenti
assieme ad altre mostre, questa ha il vantaggio di essere vicina
altre fiere ed esposizioni carine in zona ci sono, meno pubblicizzate, e tendenzialmente con molta meno varietà di piante esposte
dopo 2-3 anni di ricerca, il susino di san giovanni l'ho trovato lì, senza prenotarlo, da un vivaista specializzato toscano
P.S. cosa usi per ridimensionare le foto?
foto resize