• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orticello bonsai

valentina

Giardinauta
Ecco il mio orticello bonsai. Penso che non ci faremo nemmeno un'insalata misto con il raccolto e le zucchine sono sicuramente troppo vicine, però è tanto carino, soprattutto dopo che ho adottato il suggerimento anti-lumache di MammaSara.
orto1.jpg

orto2.jpg

Grazie a tutti per i consigli!

taty

Giardinauta Senior
ehi!!!Me lo ero perso....ma è mooolto carino...che importa se non ti dara' frutti abbastanza, vedrai che quelli raccolti dal tuo orto avranno un gusto mille volte piu' buono di quelli comprati...
è la prima volta che fai l'orto?
Taty

valentina

Giardinauta
Grazie per l'apprezzamento. Sì, è il nostro primo orto, ma diciamo che il lavoro iniziale lo ha fatto mio marito (e infatti le zucchine stanno già crescendo una sopra all'altra).
Io mi sono occupata di rete e recinzione antilumache.
Ma adesso lo curiamo io e mio figlio, che si diverte un sacco.
In compenso i pomodori me li pappo tutti io. Mio marito non voleva prendere una delle piante, la più grande, a una fiera botanica o meglio, non voleva portarsela in mano, e così, visto che me la sono portata in giro io, pappo io e guai a chi li tocca!

Alto