• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ortensie: talee di tre, due ed un anno

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
sono un maschietto :D
si, davvero soddisfazione!!!!
Pensa che si tratta di talea non voluta in quanto in seguito a una potatura di lecci un ramo cadde su un'ortensia sottostante e ne ruppe una cima con la quale feci appunto una talea!!
grazie!!
 
Ultima modifica:

kiwoncello

Master Florello
Ehi, ciao Dat! Stavo guardando il tuo terreno per quanto se ne possa capire dalle foto; sicura che anche se argilloso non sia almeno leggermente acido, mai fatta un'analisi?
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ehi, ciao Dat! Stavo guardando il tuo terreno per quanto se ne possa capire dalle foto; sicura che anche se argilloso non sia almeno leggermente acido, mai fatta un'analisi?

Scusa se rispondo solo ora ma...le vacanze sono sacre!!!!
Non ho mai fatto un'analisi del terreno del mio giardino ma in effetti, considerato che camelie e ortensie vengono su bene, probabilmente un minimo di acidità ci dovrà pur essere.

Prima o poi 'st'analisi la debbo fare anche solo per togliermi la curiosità!

Ciao, ciao
 
Alto