• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti - help talea delle ortensie!

M

Maria C.

Guest
Ciao a tutti
per prima cosa mi presento: mi chiamo Maria scrivo da un paesino vicino a Milano, adoro il giardinaggio ma non sono molto esperta !!! Così cercando in Internet ho trovato questo forum per caso e vi dirò che ho tanta voglia d'imparare!
A proposito: abbiate pazienza con me perchè non sono molto brava con i forum :martello:
Allora veniamo a noi da quest'anno ho una bella casa con giardino ! Tutte le stanze al piano terra danno sul giardino che è sempre in mezz'ombra perchè circondato a sua volta da alcuni tigli molto alti !
Adesso mi sono ritrovata con alcune piante già grandicelle come : rose, una bellissima camelia enorme e di tre colori, aromi vari (rosmarino , salvia, timo, maggiorana....) violette, ed tra le altre una bellissima ortensia:
due domandine
perchè l'azalea molto rigogliosa e verde quest'anno non mi ha fatto neanche un fiore ? Può essere che sia stata l'eccessiva potatura di mio marito a settembre 2004 ?
Come posso ottenere delle talee da altre bellissime azalee che circondano gli uffici dove lavoro ?
Indirizzatemi voi !
Grazie mille :froggie_r
salud amor y dinero
Maria C.
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Maria:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così non dovrai ripeterlo ogni volta:hands13: :hands13: Non posso esserti di aiuto x le azalee, ma vedrai ti risponderanno gli esperti del forum:love_4:
 

Clizia

Aspirante Giardinauta