ciao, intendi tramite talea?sidenut ha scritto:Ciao a tutti ho una bellissima ortensia in giardino, :slow: volevo sapere se posso farla crescere anche nei vasi da mettere sul balcone! Come faccio a farle fare delle radici??? é possibile??? :confuso:
Grazie
no, non rovinerei mai la pianta di qualcun altro, quando mi capita di afre la taleatrice pazza prendo sempre solo quello che esce dai cancelli e che comunque verrebbe potato o rovinato dal passaggioBre ha scritto:OK vai pure pero' cerca di prendere i rami "sotto" che non hanno il fiore cosi' non rovini la forma delle piante
a parte che alcune sono talmente grandi che non si vede se ne manca un pezzetto.... pensa che le mie talee provegnono da rami spezzati dal passaggio di uomini e mezzi lungo la strada
ciao
e rispetto per chi ama le piante...se a me venissero a tagliare pezzi di pianta a casaccio mi imbestialirei come un bufalo :burningmaBre ha scritto:amore per la natura
ciao![]()
Bre, Lucky, mi avete dato una bella idea...:lingua: Un mio vicino ha un'ortensia bianca fantastica. Quasi quasi questa notte ne approfitto per uscire e tagliarne qualche rametto.... :fifone2: Mi sento tanto Diabolik..... :ciglione: :ciglione: Anzi, meglio Eva, così oltre al brivido del furto... mi sento anche una gran bella "gnocca"...