Hélène
Esperta Sezz. Rose
appunto. buonanotte. ora vado a dormire perchè domattina mi alzo alle 5 perchè devo fare un fieno molto "autoreferenziale"!
A parte il fatto che siamo in una comunità virtuale e perciò qualsiasi cosa detta da chiunque (ripeto CHIUNQUE) è decisamente autoreferenziale e non verificabile....
Non ho sbandierato certamente la mia esperienza (che già sapevo non sarebbe bastata) bensì ho postato 4 link. Non di questo forum e due dei quali sicuramente autorevoli.
Non basta nemmeno questo? Bisogna darvi ragione comunque???
Non ho consigliato inizialmente un miscuglio di poltiglia e zolfo perchè, io e non solo io, da sempre metto lo zolfo nella poltiglia e per me, e non solo per me, la poltiglia è davvero pronta solo se:
- hai dosato le componenti a seconda della stagione e del coltivato da trattare.
- hai aggiunto anche lo zolfo.
Saluti
peppone
ps: non posterò più in questo topic e nemmeno lo leggerò.
pps: possibile che non appena si discute con un moderatore la discussione precipiti?
E' possibile che la situazione precipiti sempre quando un moderatore (che in linea generale sono pacifici) parla con te e non quando parla con gli altri? Riflettici, una ragione ci sarà, non credi?