Lo so che ne avete già parlato ma vi prego abbiate pazienza con una povera deserta come me :crazy: ... anzi dovrei farmi prestare il nome di Imbri :love_4: ... forse sarebbe meglio x me
va be ...
Dicevo... l'anno scorso ho fregato delle ortensie ad un giardino vicino al mio... ho fatto le talee come mi avevate spiegato... sembravano ok ma con l'inverno sono crepate tutte
:martello: ieri mentre guardavo i fiori ho visto che forse una si è salvata o credo...:confuso: ora ve la descrivo
Dunque il gambo è tipo secco marrone di circa 5/6 cm di altezza ma in cima è sbucato un ... come dire :confuso: insomma sono sbucate delle foglioline verdi tutte racchiuse insieme ma sono piccine piccine circa 1 cm... da queste foglie io direi che forse ce l'ha può aver fatta no?
Ora ... è viva questa ortensia o è morta??? Io l'ho trapiantata lo stesso in un bel vaso grande che non si sa mai
!!!
E poi com'è è normale che le foglie siano ancora chiuse???
Ma!!! Aspetto vostri pazienti consigli grazie grazie :cool2: :Saluto:

Dicevo... l'anno scorso ho fregato delle ortensie ad un giardino vicino al mio... ho fatto le talee come mi avevate spiegato... sembravano ok ma con l'inverno sono crepate tutte

Dunque il gambo è tipo secco marrone di circa 5/6 cm di altezza ma in cima è sbucato un ... come dire :confuso: insomma sono sbucate delle foglioline verdi tutte racchiuse insieme ma sono piccine piccine circa 1 cm... da queste foglie io direi che forse ce l'ha può aver fatta no?
Ora ... è viva questa ortensia o è morta??? Io l'ho trapiantata lo stesso in un bel vaso grande che non si sa mai
E poi com'è è normale che le foglie siano ancora chiuse???
Ma!!! Aspetto vostri pazienti consigli grazie grazie :cool2: :Saluto: