Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quest'anno una mia ortensia ha fatto dei fiori davvero enormi rispetto agli anni precedenti;ad sesempio, il fiore della seconda foto ha un diametro di 25 cm, a cosa sarà dovuto? All'inverno mite? Oppure è normale paragonato all'età della pianta.
mamma mia che spettacolo!!!!
devo dire invece, che la mia "vecchia", quest'anno ha fatto fiori piu' piccoli del solito, tantissimi, ma piccoli. misteri della natura!!!!
Complimentissimi!!!!! Anche io ho dei fioroni enormi, sproporzionati alle piante che sono ancora piccoline.... però che goduria! Pensare che la mia vicina di casa mi aveva detto che in questa terra le ortensie non attecchivano..... Vicina di casa: tiè! :lingua: :lingua: :lingua: