• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ortaggi innestati

cigno81

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi, questa sera ho provato ad innestare per approssimazione 4 piante di melanzane tonde viola sul pomodoro, le ho messe in 4 vasetti con torba e terriccio !
Ora non resta che attendere 7-10 gg e vedere come è andata........ Vi terrò aggiornati...... !!

cigno81

Aspirante Giardinauta
Ad oggi le piante sono in salute e ben attaccate....... a metà settimana sciolgo il filo e vediamo se tutto è andato bene.......

cigno81

Aspirante Giardinauta
L'operazione sembra riuscita !!! domani vi dirò dippiù !!!! ho una domanda da farvi : ma i semi di cocomero quanto impiegano a nascere ? la temperatura è ideale ma sono 9 gg e ancora non si vede nulla.......

alessio17

Aspirante Giardinauta
senti, io ormai è qualche anno che li pianto e ti posso dire che varia moltissimo.. alcune volte dopo pochissimi giorni (4-5) nascono di già, altre volte invece devo aspettare anche 15 giorni se non di più; credo che molto dipenda dalla temperatura e anche dalla varietà di cocomero ( a me alcune varietà germogliano prima di altre)

Alto