• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ormoni radicanti: quali i migliori?

Paola-Luna

Florello
Sto per terminare il barattolo di ormoni radicanti in polvere e prima di acqustarne una nuova confezione volevo chiedervi se sono meglio quelli in polvere (io ho sempre e solo usato questi) o quelli liquidi...
Il punto è che ogni anno io faccio decine e decine di talee di rose e quindi preferisco barattoli ehm che non mi si finiscano dopo due giorni :martello:...
Allora, quali ormoni mi consigliate?

belluccio

Maestro Giardinauta
anche io uso sempre quelli in polvere che trovo piu' pratici,quelli liquidi non li ho mai usati quindi non posso darti un giudizio!!:Saluto:

awalkony

Giardinauta Senior
ciao ragazzi,
ma quelli in polvere dove li trovate? io sono diventato matto a cercarli e li ho trovati solo liquidi...
comunque quelli liquidi vedo che funzionano (o almeno mi sembra) ,sono pratici anche se,come diceva giustamente paola-luna finiscono dopo due giorni...

Paola-Luna

Florello
io li ho trovati in una azienda agraria della zona, dove di solito acquisto anche sementi e antiparassitari... gli ulitmi ormoni in polvere che ho trovato erano della Cifo

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io uso quelli in polvere. ho usato una volta quello liquido, ma con un altro scopo. L'ho usato per favorire l'attecchimento della famosa rosa sradicata dalla ruspa... Era della Forlis.

quello in polvere io l'ho trovato anche in qualche fai da te. Diversamente nei negozi di prodotti per l'agricoltura o nei consorzi.

Alto