• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ormai lo sapete che sono curiosa..............

cetty vr

Florello Senior
Cioè un utente cancellato è uno che vuol restare anonimo??? Non interagisce nel forum ma accede alle conversazioni??

Datura rosa

Guru Master Florello
no: un utente cancellato, non interagisce nel forum e non può accedere alle conversazioni: restano però nel forum tutte le sue vecchie conversazioni.

Se non interagisce nel forum e non ha accesso alle conversazioni come fa a dare un mi piace?
La discussione è di oggi quindi l'unica spiegazione è che possa essersi cancellato subito dopo aver dato il mi piace?!?!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Un utente che ti aveva dato un mi piace è stato cancellato, quindi adesso risulta scritto “utente cancellato” invece del suo nick

Alto