• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orgoglio della mamma... (figlio a parte, LOL)

giospebg

Aspirante Giardinauta
20150709_132128.jpg 20150709_132136.jpg 20150709_132210.jpg 20150709_132216.jpg 20150709_132345.jpg

Ecco a voi un Ortensia coltivata in vaso da mia mamma da circa 16/17 anni... quest'anno e' piu' bella "piena" del solito (la scopa e' per avere un riferimento)...:tupitupi:

jonny83

Giardinauta Senior
Meravigliosa... ed i fiori... enormi!!!!!

Davvero complimenti alla mamma!!! :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

M

Minnytù

Guest
Che magnificenza!!!!!! Brava la tua dolce mammina ovviamente è anche la sua perchè il suo amore l'ha resa superba. :love:
Le piante sono creature viventi ma senza coscienza di esistere come invece noi e non sanno nemmeno nulla della loro morte, un domani lontanissimo speriamo per tutte e comunicano tra di loro tramite delle vibrazioni a bassissima frequenza che per le nostre sinapsi sono impossibili da percepire e si avvertono in caso di pericolo e quando sono felicemente in vita, ma la nostra Frequenza che rasenta il violetto e perfino sia il semitrasparente ed il Trasparente addirittura quando la Emaniamo dalle nostre mani toccandole o toccando solo l'acqua con cui le annaffiamo è come concime puro e che nessuna bottega o consorzio ti potrà mai vendere, ma il pollice verde lo ha chi riesce ad emanare di più la sua Energia verso l'esterno tramite le ghiandole del palmo delle mani, le mie sono una via di mezzo, non eccello, ma diciamo che me la cavicchio, non tutti siamo eguali. :)

Ultima modifica di un moderatore:
M

Minnytù

Guest
Noi siamo composti quasi completamente di acqua, come le piante e gli animali e le nostre vibrazioni sia positive che negative la condizionano, abbiamo questa facoltà naturale è bene saperlo! :flower:

Emoto ha dimostrato scientificamente come la cristallizzazione dellacqua cambia a seconda delle informazioni che essa riceve, proprio come una persona.
L acqua del rubinetto di Tokio ad esempio (come del resto lacqua dei rubinetti di tutte le grandi città) ha un cristallo informe e brutto, ma se essa riceve vibrazioni armoniche musicali (ad esempio la musica di Bach) o verbali, la stessa acqua inquinata del rubinetto assume una forma assolutamente diversa, geometrica ed armonica, quando viene nuovamente cristallizzata.

[video=youtube;by8Kq3HY4xo]https://www.youtube.com/watch?v=by8Kq3HY4xo[/video]

Olmo60

Guru Master Florello
proprio belle, le orti..e brava la mamma..:hands13:alle orti fa bene oltre all'acqua anche un'altra sostanza altrettanto preziosa: il concio!!: ingrediente umano del quale, alcuni umani + di altri, sono straricchi! :lol::eek:k07:

M

Minnytù

Guest
Anche il concio è formato anche dall'acqua dell'animale o della persona che lo caccia fuori e gli imprime esattamente quello che è, di certo quello di un mafioso che ammazza a cottimo senza alcuna pietà o chi nutre solo invidia per gli altri che hanno il Dono del pollice verde, perchè non ci si sente all'altezza è proprio deleterio per una pianticella che ha bisogno invece di tanto Amore, dedizione, pazienza e delicatezza.

Il concio preso da un animale che è stato macellato o che viene sovente torturato ha una forma orribile è pieno di terrore, odio e di dolore, avvelenerebbe il mio terreno di negatività mortifera.

Vi sono persone che assorbono l'energia vitale degli altri, sono negativi per natura, sono capaci di farti scaricare la batteria dell'auto solo se gli dai un passaggio, al loro passaggio si fulminano perfino le lampadine, che Dio ce ne scansi e liberi. :lingua:

Ultima modifica di un moderatore:

Olmo60

Guru Master Florello
Anche il concio è formato anche dall'acqua dell'animale o della persona che lo caccia fuori e gli imprime esattamente quello che è, di certo quello di un mafioso che ammazza a cottimo senza alcuna pietà o chi nutre solo invidia per gli altri che hanno il Dono del pollice verde, perchè non ci si sente all'altezza è proprio deleterio per una pianticella che ha bisogno invece di tanto Amore, dedizione, pazienza e delicatezza.

Il concio preso da un animale che è stato macellato o che viene sovente torturato ha una forma orribile è pieno di terrore, odio e di dolore, avvelenerebbe il mio terreno di negatività mortifera.

Vi sono persone che assorbono l'energia vitale degli altri, sono negativi per natura, sono capaci di farti scaricare la batteria dell'auto solo se gli dai un passaggio, al loro passaggio si fulminano perfino le lampadine, che Dio ce ne scansi e liberi. :lingua:

OT ammappete quante ne sai da quando il Te Stessa Personale si è evoluto in Coscienza Galattica, grazie al Distacco Culturale Filosofico Religioso.....complimentoni..:ciglione::flower: fine OT

p.s(scherzooooo!....:Dper vedere se compare e.leo, ma se non apprezzi le mie battute anodine, , basta che tu me lo dica e cambio battute).

Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
ACCIDENTI E'PROPRIO BELLA!Complimenti,doppi, perchè non è facile farle crescere bene così.
Pienamente d'accordo con voi.Alle mie piante ho detto "abbiate pazienza,c'è un piccolino che ha bisogno di amore,che è stato lasciato dalla mamma (sarebbe il mio micio),ma la mamma non si dimentica di voi e vi vuole sempre bene".pare che non l'abbiano presa male,sono solo un po' sofferenti per il caldo,ma stanno molto bene.Ho detto loro così perchè di solito dedico loro tempo,attenzioni,carezzo le loro foglie piano piano e gli parlo.
P.S.scusate l'ignoranza,ma cos'è il concio?

Alto