R
riverviolet
Guest
ciaseta ha scritto:ma no daiii... non serve.... se poi ti chiede, e quella rosa che ci fa?
gli dici: ma dai caro, non te la ricordi? ce l'ho da anni l'ho solo spostata!!!
:ciglione: :ciglione: :ciglione:
Lui non vorrebbe perchè su un angolo c'è il limone, l'aiola è nuova, bella vergine, terra riposata, ma vergine, su cui lui vorrebbe coltivare roba da mangiare.
Quel che non capisce è che la nostra produzione, di qualsiasi cosa, rispetto al consumo richiede un vaso, due, magari anche tre, ma non un aiolona dove ci crescerebbero tante cose belle!
COmunque gli ho già detto che, la rosa proteggerà anche il limone, cosa non proprio vera, ma quasi
Solo chè, Mondorose non ha ancora spedito, non sò come e cosa è esaurito.
Li ho chiamati e mi han detto che non sanno quando riusciranno a spedire e che mi daranno comunicazine delle piante che partiranno.
Ed io ho già una mezza nevrosi, ma comunque non se ne parla prima della prossima settimana.
Di sicuro ci sono Buff Beauty, Blush Noisette e Mme Piere Oger, credo anche Margo, non son ancora certa di Aimée Vibert e Spuvenir de la Malmaison di cui devo chiedere quali siano le dimensioni effettive, c'è chi la dà a 90 chi a 1,8, una gran bella differenza, mi pare.
Uffaaaaaaaaaaaa, speravo di averle questo Venerdì!