• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ordinino da nardotto

miciamimi

Maestro Giardinauta
bene ragazzi, datosi che per il maltempo non sono potuta venire a milano per l'orticola ( a proposito grazie a aussie e elysapaola, per avermi lustrato gli occhi con le foto! ) ho deciso di consolarmi con un ordinino da nardotto:crazy::crazy:
beallara peggy ruth carpenter in fiore
cattleya hibrid red/orange con boccioli
laelio cattleya chit chat tangerine non sta preparando gli steli
paphiodellium moquettarium x delenati non in fiore
paphiodellium gina short non in fiore.....

sono molto contenta, anche se non tutte sono in fiore, anzi meglio così me le gusterò tutte pian pianino:lol::lol:

beallaria3.jpg
[/IMG]
beallaria2.jpg
[/IMG]

miciamimi

Maestro Giardinauta
grazie grazie, sono molto contenta pechè sto iniziando piano piano a diversificare e a farmi le ossa. non vedo l'ora di vedere fiorite le cattleye e i paphio, perchè in foto sono stupendi!!
baci e abbracci:Saluto::Saluto:

Aussie

Guru Giardinauta
Wow, bellissime piante. Finalmente le posso ammirare anch'io :froggie_r:froggie_r:froggie_r. Che invidia!!!
da quello che vedo scoppiano di salute e non hanno sofferto nè del viaggio nè tantomeno del mare mosso.
:love_4::love_4::love_4:

miciamimi

Maestro Giardinauta
Wow, bellissime piante. Finalmente le posso ammirare anch'io :froggie_r:froggie_r:froggie_r. Che invidia!!!
da quello che vedo scoppiano di salute e non hanno sofferto nè del viaggio nè tantomeno del mare mosso.
:love_4::love_4::love_4:

mi sa che ci stiamo invidiando a vicenda!!!:love_4::love_4::love_4::love_4:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Marisa ma non vieni mai giù a trovare miciamimi?
Ecco se dovesse accadere fate un fischio :D

miciamimi

Maestro Giardinauta
le new entry ringraziano tutti per i complimenti e vi danno appuntamento alla prossima (speriamo) fioritura:D:D:Saluto::Saluto:

mgrazia

Florello
ma che belle..
scusa come è la laelio cattleya chit chat tangerine perchè lo vista in fiore e vorrei tanto comperarla..ma quando cerco da nardotto non la trova mai

era forza fiore?

ciao mg

ps bellissime piante

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:hands13::hands13: ottimi acquisti!!!
bel regalino di natale!!!

:Saluto:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Che bel regalone di natale che ti sei fatta miciamimi!!!
La beallara è bellissima, con quel rosa:love: mi piace davvero tanto!

E poi sono curiosa di vedere la fioritura della cattleya in boccio... :flower:

Mi spiace tu non sia venuta ad Orticolina, mi avrebbe fatto piacere conoscerti! ...comunque appena vieni su da Marisa facci sapere che facciamo un gemellaggio. :)

Alto