• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

arrivato l'ordine da Nardotto!!!

vesna

Maestro Giardinauta
quello nuovo è da serra calda e penso di tratarlo come james senza pero lasciarlo fuori fino a novembre fuori ma ritirarlo in casa quando le temperature scendono sotto i 14 gradi di notte :)
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Vesna complimenti per le piante e permettimi di dirti che invidio da morire quel panorama, per me è un colpo al cuore. :D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Questo post me l'ero persa,complimenti x le piante veramente belle!ciao ciao
 

rootfellas

Florello
azz che spettacolo... davvero begli begli acquisti.. (la miva breeze.. la mia preferita...)

per il bel panorama sono di parte... :)
 

miaoo

Giardinauta Senior
davvero stupende!!:love:
complimenti per la scelta, ed il panorama alle spalle è davvero da favola.
che emozzzione vedere tutte le ciccine scelte vicine vicine!!
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Vesna, che begli acquisti e che bel davanzale con vista!!!!:love:

Ma un così bel davanzale non può certo stare semi-vuoto... hai ancora tanto spazio da occupare, credo che la tua seconda lista non tarderà molto a trasformarsi in un pacco fiorito... :flower::flower::flower:

Aspetto di vedere la fioritura della lealiocattleya gold digger..
ho cercato nel web la foto: è bellissima, arancione come piace a me! :love:
 

tano83

Apprendista Florello
vesna..piante favolose..ma quel panorama...ammazza!!!! Complimentoni...

ps: sono curioso di vedere in fiore la laeliocattleya gold digger...moooooolto curioso!!!!
 
Alto