• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

arrivato l'ordine da Nardotto!!!

vesna

Maestro Giardinauta
selva in controluce cosi Sabri è contenta che finalmente uso la mensola di soggiorno
orchigruppo_gennaio2009.jpg

orchigruppo2_gennaio2009.jpg


adesso le piante singole
paphio liemianum x delenatii in boccio
paphioliemianum.jpg


lealiocattleya gold digger con due tronchetti pieni di bocci (5+3)
golddigger.jpg


oncidium gower ramsey compact
gowerramsey.jpg


cattleya miva breeze alize
mivabreeze.jpg


beallara peggy ruth carpenter morning joy
peggyruth.jpg

peggyruth2.jpg


manca solo la aerangis articulata che ho dimenticato di fotografare e che è sullo scafaletto in cucina.
 

Aussie

Guru Giardinauta
Vesna cara, sono tutti molto belli i tuoi nuovi acquisti e immagino quanto tu ne sia contenta. Prossimamente avrai un davanzale superfiorito. :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Complimenti per tutto, anche per le belle con lo sfondo serale della città.
 

rauli

Giardinauta
Che robba!!Brava te!Begli acquisti.La prima foto con "vista" è da invidia pura con quella splendida cupola:cry:Non vedo l'ora di vedere il fiore del Paphio..
 

vesna

Maestro Giardinauta
grazie a tutti :)
si ho una bella vista ma la scambierei volentierissimo per un terazzo o un giardinetto!
 

vesna

Maestro Giardinauta
grazie grazie.
dyana non ho capito la domanda.
se intendi la dimensione delle piante, ci sono sia le piante adulte (forza fiore) che le giovani che sono sia piu piccole di dimensioni che immature e percio tocca aspetare qualche anno per vederla fiorita.
in ogni caso sui siti dove acquisti nelle schede delel singole orchidee è scritto tutto, sia la loro dimensione sia la loro maturita :D
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
:love::love:vesna sono un vero amore:love::love:tutte belle e con quel panorama e con quel tramonto risulta essere molto romantico:love::love::love_4:
p.s. mi dai qualche consiglio per il paphio? :Saluto:
 

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Che belle piante Vesna!!!
Ma tu riesci a coltivarle così bene in un appartamento??
E con l'umidità come fai? Hai un umidificatore?
Complimentoni!!!!!!!!!!!!!
 

vesna

Maestro Giardinauta
flavia io ho bassa umidita a casa, suo 50% al massimo con umidificatore aceso (ma quello sta in cucina)
per adesso me la caviccio :D ma ho oservato casa mia e il comportamento delle orchi (poche) che avevo per oltre 1 anno prima di fare questo ordine :D
 

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Brava!!!!!Anche casa mia ha le stesse condizioni di umidità, ma io l'umidificatore lo sparo addosso alle orchi e l'umidità arriva anche al 70%, ma purtroppo non è costante!!!
Anch'io sto cercando di avere un periodo di osservazione.....comunque è dura resistere alla tentazione di ordinare!!!!!!!!!!!
Flavia
 

vesna

Maestro Giardinauta
e si lo so che la tentazione è tanta :)
figurati che io ho gia fatto altre due liste :p
ma ovviamente l'ordine che ho fatto era con la prima lista scritta
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..mamma mia a vedere i tuoi acquisti mi vien na voglia di compere...

...che belle:love:

..vero che ce lo fai vedere poi il fiore del phapio:eek:k07:
 
Alto