Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti,ho il catalogo barni ma ha solo rose,raziel ha solo bulbi e ciottoli,bakker da qualche giorno non me l'apre..da chi posso ordinare piante on line?grazie serena
L'unico che vende un po' di tutto è Bakker (però molti non si sono trovati bene per gli arbusti, gli alberi e le erbacee).
Poi c'è anche Ingegnoli (ma con una scelta più limitata).
Buono anche Flora2000 e il Vivaio Degl'Innocenti.
Certo è che l'ambito della vivaistica è così vario che è impossibile trovare tutte le piante presso un solo rivenditore.
In genere ci si specializza in un solo settore per dare molte varietà e piante particolari.
grazie mille,consultando ingegnoli non mi sembra affatto male,gli altri 2 siti sono entrata ma non ho trovato al sezione della vendita on line...grazie mille.serena
Guarda, io personalmente ordino su un e-commerce parrticolarmente fornito, dove puoi trovare una vasto numero di semi ed accessori per la coltivazione, provare per credere...:ciglione: