• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ordini on line impossibili

nenasere

Giardinauta
ciao a tutti,ho il catalogo barni ma ha solo rose,raziel ha solo bulbi e ciottoli,bakker da qualche giorno non me l'apre..da chi posso ordinare piante on line?grazie serena

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Beh tutto dipende da quali piante cerchi...."piante" è un pò generico :)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
L'unico che vende un po' di tutto è Bakker (però molti non si sono trovati bene per gli arbusti, gli alberi e le erbacee).
Poi c'è anche Ingegnoli (ma con una scelta più limitata).
Buono anche Flora2000 e il Vivaio Degl'Innocenti.

Certo è che l'ambito della vivaistica è così vario che è impossibile trovare tutte le piante presso un solo rivenditore.
In genere ci si specializza in un solo settore per dare molte varietà e piante particolari.

nenasere

Giardinauta
grazie mille,consultando ingegnoli non mi sembra affatto male,gli altri 2 siti sono entrata ma non ho trovato al sezione della vendita on line...grazie mille.serena

Terzafiglia

Aspirante Giardinauta
Guarda qui!

:cool: Guarda, io personalmente ordino su un e-commerce parrticolarmente fornito, dove puoi trovare una vasto numero di semi ed accessori per la coltivazione, provare per credere...:ciglione:

Alto