zeug49
Florello Senior
si marco, sono abbastanza le piante, tieni conto che ho gia' un locale per serra finestrato esterno, non molto grande, e in + ne costruiro' una questa estate.
d'altronde l'ordine che ho appena ricevuto non era certo + piccolo, sono piante piccole.
E' proprio perche' voglio avere da una parte quelle da caldo ( in casa ), e nell'altra quelle che necessitano del riposo frsco / asciutto invernale.
anche sul discorso economico, sono una persona semplice con non molti grilli per la testa, posso considerarlo come il mio hobbye non supero un certo limite che mi sono dato, infatti con quell'ordine mi fermero', almeno per un po' di tempo.
Piuttosto mi dovro' organizzare per quando staro' via qualche giorno ( + che altro per le zattere ), ma che ne abbia 1 di pianta o 10 non cambia mica.
il mio lavoro dalla prossima settimana sara' di cercare le caratteristiche di ogni pianta ( un po' le ho gia' ) per essere preparato per l'autunno.
scappo, ciao a tutti
Condivido tutto in pieno tranne : "con quell'ordine mi fermero', almeno per un po' di tempo" ...

zeug