zeug49
Florello Senior
si marco, sono abbastanza le piante, tieni conto che ho gia' un locale per serra finestrato esterno, non molto grande, e in + ne costruiro' una questa estate.
d'altronde l'ordine che ho appena ricevuto non era certo + piccolo, sono piante piccole.
E' proprio perche' voglio avere da una parte quelle da caldo ( in casa ), e nell'altra quelle che necessitano del riposo frsco / asciutto invernale.
anche sul discorso economico, sono una persona semplice con non molti grilli per la testa, posso considerarlo come il mio hobby e non supero un certo limite che mi sono dato, infatti con quell'ordine mi fermero', almeno per un po' di tempo.
Piuttosto mi dovro' organizzare per quando staro' via qualche giorno ( + che altro per le zattere ), ma che ne abbia 1 di pianta o 10 non cambia mica.
il mio lavoro dalla prossima settimana sara' di cercare le caratteristiche di ogni pianta ( un po' le ho gia' ) per essere preparato per l'autunno.
scappo, ciao a tutti
Condivido tutto in pieno tranne : "con quell'ordine mi fermero', almeno per un po' di tempo" ..., io mi conosco e credo che anche altri ......predicano molto bene ma .....
zeug