• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchid's World, Barbados

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Dopo tanto, tanto tempo, vi volevo mostrare un pò di foto fatte durante il viaggio di nozze, a fine settembre 2007, in un fantastico giardino alle Barbados.
Purtroppo nel giardino c'erano molte altre orchidee non in fiore, altrimenti sarbbe stato da impazzirci!!!!!!!!!!
Inoltre siamo arrivati al giardino quasi all'orario di chiusura, per cui le foto sono col flash, ma penso possiate divertirvi un pochetto!!!!
Ci sono un pò di vande, phalenopsis, una cattleya e dei dendrobium, ma non metto i nomi alle orchidee perchè preferisco che lo facciate voi..................................ma anche per non sbagliare, visto che alcune mi lasciano in dubbio.............
Buon divertimento!!!!!

img4185jpg2bt3.jpg

img4134jpg2fo2.jpg

img4189jpg2gd2.jpg

img4190jpg2ay8.jpg

img4194jpg2bu0.jpg

img4195jpg2hj5.jpg

Continua....................

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Grazie Zeug per le foto,ma i soggetti fanno abbastanza da soli!! Le foto le ho fatte di fretta perchè stava chiudendo il giardino!!
Io quando mi sono sposata stavo iniziando ad appassionarmi alle orchidee; se lo avessi fatto ora il viaggio, ci avrei passato il doppio del tempo, ci sarei arrivata prima per non dover utilizzare il flash (anche se il tempo non è stato dei migliori in generale) ed avrei fatto anche foto diverse, insomma oltre che ai fiori anche alla vegetazione!
Aspetterò il prossimo viaggio in posti tropicali......:food::food::food:
Flavia

Stasera le ultime foto!!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Lo dico io che è meglio non andare in giro in questi paesi!!!!
No dico come hai fatto a tornare a casa? :D sono stupende

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Eh, sì, più le guardo e più i colori mi sembrano spettacolari!!!
Purtroppo non erano in vendita!!!
Ma secondo voi erano solo ibridi o specie???
Forse dalle foto non si può dire??
Comunque non erano in vendita...........
Flavia

claudio_trento

Giardinauta
bastaaaaaa..... spengo il computer e vado a dormire, e domani mi trasferisco.
sai dove??? ALLE BARBADOSSSSSS :lol::lol::lol: .
svegliati claudio!! basta sognare!
belle davvero , :hands13:
ciao claudio.

Alto