• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchids & wine 2010

Giorchidea

Giardinauta Senior

wmfii1.jpg

A.T.O. - Associazione Trentino Orchidee

in collaborazione con

Mezzocorona Expò 2010

presenta:

“ORCHIDS AND WINE”

Mostra-mercato internazionale di orchidee

28, 29, 30 Maggio 2010

presso la cantina Rotari di Mezzocorona, Trento

Per maggiori informazioni:
www.associazionetrentinorchidee.com
atorchidee@gmail.com

Locandina dell'evento:

2lx6uq9.jpg

Non mancate!!!
:hands13::hands13::hands13:​

.

Ultima modifica:

alcol

Bannato
insirito nell'alcol gruppo! danke... pero' sino a giugno :D ma sempre meglio che niente :eek:k07:

Per me e' lontano ma mai dire mai :lol:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
io non prometto niente perchè è abbastanza lontano da me, ma non si sa mai, visto che di mezzo ci sono anche i vini magari il marito è più interessato! :lol: :Saluto:

Giorchidea

Giardinauta Senior
Ehehe dai Ariel, prova a convincerlo!! :lol:
Devi dirgli che la Cantina Rotari è a davvero pochi metri dall'uscita dell'A22... quindi si viaggia solo in autostrada, il che è proprio comodo secondo me!

Comunque io vi ho avvisati moooolto in anticipo... il tempo per decidere e per mettere in atto eventuali manovre di convincimento non manca!! :martello:

A a tutti!!

patrizia

Maestro Giardinauta
Interessante, mi piacerebbe molto, sono abbastanza pratica del posto, ma non sono mai stata nella cantina Rotari, potrebbe essere una buona occasione, cercherò di attivarmi:rolleyes:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
davvero interessante, soprattutto perchè c'è davvero un bell'assortimento di espositori
buono a sapersi, poi.. da qui a lì.. si vedrà

grazie Gio

ciao

Dany

alcol

Bannato
Alcol ha deciso che 100% sara' presente...

ovviamente a verifica temporale... tante cose possono cambiare ma... mi prendo un altra "vacanza" ... :froggie_r

Giorchidea

Giardinauta Senior
Scusate l'OT, non è più possibile modificare il mio primo post?
Volevo aggiornarlo ma non trovo un tasto "edit" o "modifica".
Grazie

alcol

Bannato
dopo 24 ore passano a sola lettura. e' stato sempre qui su questo forum
metti un altro post come quello che hai appena fatto! normalmente (con gli altri avvisi) funziona cosi' da queste parti

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao Giovanna :) io continuo a sperare...nel caso riusciamo a venire, c'è un hotel nelle vicinanze?
Ciao e bacioni bella :) :Saluto:

Giorchidea

Giardinauta Senior
Ciao Ariel! :)

Tieni d'occhio il nostro sito, appena ho tempo metto una lista di hotel e B&B!

Speriamo di rivederci allora! :flower:

Alto