• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchids & wine 2010

Vagabonda

Florello Senior
quest'anno salta perchè ho preso impegni a Longarone, ma il prossimo anno vengo anche perchè abiterò a Bolzano!!!!!!!!!!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
io purtroppo non ce la faccio a venire :( mio marito ha veramente troppo lavoro in questo periodo... :(
Mi dispiace Giò... :Saluto:

Ari68

Florello
Sono ancora in forse...causa impegni di lavoro di mio marito, ma se veniamo saremo lì venerdì :) :Saluto:

Giorchidea

Giardinauta Senior
io purtroppo non ce la faccio a venire :( mio marito ha veramente troppo lavoro in questo periodo... :(
Mi dispiace Giò... :Saluto:
:( Peccato.. Mannaggia ai mariti impegnati!! :martello2
Vabè dai, ci vedremo in giro per qualche altra mostra! :eek:k07:

Sono ancora in forse...causa impegni di lavoro di mio marito, ma se veniamo saremo lì venerdì :)

Dai, spero che ce la facciate!! :hands13:
Venerdì penso che forse sarà la giornata migliore.. tutto inizia alle 18 con inaugurazione, taglio del nastro, dolci e buon vino! :D

A presto, speriamo!
:Saluto:

thesisters_it

Giardinauta
cavolo ci sara' ancora qualche orchi ad arrivare a domenica???? io spero di si'.....per il pranzo poi si puo' mangiare li' direttamente vero????

Giorchidea

Giardinauta Senior
cavolo ci sara' ancora qualche orchi ad arrivare a domenica???? io spero di si'.....per il pranzo poi si puo' mangiare li' direttamente vero????

Direi che con tutti gli espositori che ci sono, qualcosa troverai di sicuro anche domenica!! :D
Per mangiare all'Expò di dovrebbero essere alcuni punti ristoro! :)

A domenica alloraaaa!!

Alto