• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidofila: mi sono iscritta

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Mi chiamo Anna (vivo ad Amburgo) ed ho voluto iscrivermi anche a questo bellissimo forum.
Purtroppo nulla da farvi vedere, sono tutte in letargo profondo:sleep2::sleep2:
Per ora mi lucido gli occhi con le vostre.
Ciao a tutti

Aussie

Guru Giardinauta
CiaoAnna, ho l'onore di darti per prima il benvenuto in questo bellissimo forum. Buona coltivazione e, appena potrai, vogliamo conoscere le tue orchids.:Saluto:

Mony'82

Aspirante Giardinauta
Benvenuta tra noi, Anna! Non temere, prima o poi si risveglieranno...poi qui c'è tanta gente esperta e soprattutto molto disponibile che ti darà le giuste "dritte" per curare le tue orchidee...se sei molto paziente parti con il piede giusto...
:Saluto:Simona

lill@75

Guru Giardinauta
Benvenuta Anna!!!:froggie_r poi quando vuoi parlaci un pò delle tue orchi,ci piacciono anche quando sono a nanna:love:

Ultima modifica:

desi655

Florello
Ciao Anna!!Oltre a Gianni.De ora abbiamo anche Anna.de!!!!

Comunque le foto le puoi anche mettere!Non servono solo i fiori!ci lustriamo gli occhi anche con la vegetazione!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Anna benvenuta, non preoccuparti se non hai fiori da farci vedere, a noi piace di tutto, pensa che io mostro roba verde come la lattuga da almeno 4 mesi.
Attendiamo con ansia le foto delle tue piccole :Saluto:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Grazie dell'accoglienza :hands13: e spero di mettervi presto delle foto :flower:
per ora ho proprio solo delle grandi foglie verdi.
L'unica cosa, ho impollinato una phal che ora ha un baccello:crazy: quello che
succederà quando sarà maturo non lo so.
Ciao a tutti

greenstone

Giardinauta Senior
Ciao Anna, felice di rileggerti anche qui, vabbè che adesso sono in letargo ma qualcosa da mostrarci ce l'hai, dai che qui ci si nutre di foto, non vorrai affamarci!!!!!:eek:k07::eek:k07::eek:k07:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Grazie dell'accoglienza :hands13: e spero di mettervi presto delle foto :flower:
per ora ho proprio solo delle grandi foglie verdi.
L'unica cosa, ho impollinato una phal che ora ha un baccello:crazy: quello che
succederà quando sarà maturo non lo so.
Ciao a tutti

Ciao anna se ti va puoi dare uno sguardo alla mia esperienza della semina
http://forum.giardinaggio.it/orchidee/56163-phalaenopsis-dallimpollinazione-semina.html

Sarà un piacere poter condividere anche le tue esperienze
:Saluto:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Il tuo 3d l'ho letto e riletto più volte. Volevo tentare con la semina non sterile, che sembrerebbe più facile.
Quando sarà il momento avrò bisogno di te.
Sei bravissimo:hands13::hands13:

Sasti

Florello
ciao, Anna, piacere di conoscerti e benvenuta nel forum!:eek:k07:

sono certa che hai, avrai tanto da mostrarci, altro che verza!:lol::lol:

a presto!:):eek:k07:

Alto