• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchidee nei supermercati

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Davvero???Ma dove l'hai trovata?Adesso non che sia rara anzi...però io non l'ho ancora trovata..cat:


eccola!


100_0621.jpg


100_0624.jpg


io l'ho trovata da una fioraia. e pensare che non mi piaceva neanche tanto e lei per farsela fuori mi ha fatto anche lo sconto!

è della Fransen Orchids www.fransenorchids.eu
 

Moky!!

Aspirante Giardinauta
moky grazie a voi per segnalare tutte le orchi che si vedono nei supermercati.

d'altronde non si vive di soli vivai! :martello:

.. sei stata grande hai avuto una bella trovata!!

Noi a Verona abbiamo un po' di Flover (soprattutto quella di Bussolengo è ben fornita di orchidee.. da sbavare).. ma i prezzi...... AIUTOOOOOOOOO!!
 

OlympianVenus

Aspirante Giardinauta
Catania - Auchan di San Giuseppe la Rena (Fontanarossa)

Mercoledi' ho visto delle deliziose mini phal, fiore bianco-rosa chiarissimo e labello rosa, a 6.90

Sono pentitissima di non averne presa una, sigh. Erano in forma, tante radici, fiori e boccioli... Bellissime.

Periodicamente sempre li' si trovano phal in fiore a 12.90

Buoni acquisti!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao a tutti!

Scrivo per avvisare che al Leroy Merlin (io l'ho visto in quello di Moncalieri, Torino, ma penso anche negli altri) sono in vendita:

- Phalaenopsis colori vari
- Oncidium
- Dendrobium Phalaenopsis viola
- Cambrie

a 15 euro. Sobrattutto per le cambrie e i Dendrobium penso sia una buona offerta!
Le piante erano in ottime condizioni.
 

miky80

Maestro Giardinauta
Bergamo, Anchan ieri le phal a vari colori erano a 10,99 e 14,99 ma a solo uno stelo....se ci sono news oggi inserisco nuovo prezzo tanto ci lavoro davanti....
 

artistaviva

Giardinauta
Ciao a tutti!!!!
Io la settimana scorsa cityper di Macerata ho visto dei dendrobium phal a 10.90 e le phal a 8.99!!!!i dendro però erano piuttosto piccini...:D
 

Aussie

Guru Giardinauta
Da giovedì 9 ottobre, alla Ldl, mix di orchidee a 7,99 euro. Sul catalogo sono fotografate Phalenopsis, Miltonia, Cambria, Oncidium.
 

Pietradiluna

Giardinauta
Panorama Ostia Lido

Vedo solo ora qs topic quindi inserisco solo adesso:

panorama al Ostia Lido domenica aveva phal, oncidium (il classico giallo), dendro phal e paphio (due in un vaso...che ho preso!) a euro 9,90.

Scusate se posto solo ora ma chissà che non ci sia ancora qualche orchi interessante. :embarrass

Buon pomeriggio
Silvia
 

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao a tutti!
segnalo che da Leroy Merlin (Fiumicino) sono in offerta le orchi a 6.99 ma non so per quanto sia valida. Le orchi presenti ieri erano: phal di colori vari, dendro phal, oncidium (così mi cimento anche con loro! e incrociamo le dita).

Buoni acquisti a tutti
Silvia
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Invece al Leroy Merlin di Bologna orchidee a 6.95 mi sembra fino al 5 novembre e ho visto phalenopsis oncidium cambria e dendro phal:love:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao a tutti!
Vorrei segnalare che all'Esselunga sono in offerta Phal di diversa grandezza (da enormi a piccoline) a 6 euro l'una!

Spero possa interessare a qualcuno!!!
 

Federkikka

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, sapete per caso se nella provincia di Pordenone fanno qualche offerta riguardo le orchidee? stanno diventando una malattia anke x me... :love:

grazie mille!:)
 
Alto