• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchidee nei supermercati

Aussie

Guru Giardinauta
Sono appena tornata dal Viridea ed ho trovato i dendrobium nobilis, a due-tre steli, alti almeno 30 cm., a 9.90 euro. Ce ne sono di bianchi e di viola, però quest'ultimi sono più piccoli.

elysapaola

Guru Giardinauta
Sono appena tornata dal Viridea ed ho trovato i dendrobium nobilis, a due-tre steli, alti almeno 30 cm., a 9.90 euro. Ce ne sono di bianchi e di viola, però quest'ultimi sono più piccoli.

l'hai comprato? :hands13:
e' uno dei miei prossimi acquisti! :love:

io ne vorrei uno così

d_nobile_chiara.jpg

(foto trovata in rete )

qualcuno mi avvisa se lo avvista?

facciamo "chi l'ha visto" :lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
l'hai Comprato? :hands13:
E' Uno Dei Miei Prossimi Acquisti! :love:

Io Ne Vorrei Uno Così

d_nobile_chiara.jpg

(foto Trovata In Rete )

Qualcuno Mi Avvisa Se Lo Avvista?

Facciamo "chi L'ha Visto" :lol:

wanted € 9.90

al vivaio di magenta li hanno bianchi a 19.90 (pochi)
e un sacco di altre cose appena arrivate, oncidium phal cambrie dendry phal (quelli verdi e viola) 3/4 cattleye arancio e composizioni varie
c'è la versione in sottovaso di coccio con dicitura orchimix a 14.50
le altre, a volte meno belle, decisamente + care

Aussie

Guru Giardinauta
Elysa, quel tipo che desideri tu non c'è ma se vuoi quello bianco o l'altro violetto (senza sfumature) basta che me lo dici. Il prezzo mi sembra proprio buono.
Io non l'ho comperato 1° perchè di dendri ne ho già tre più una divisione che mi è stata appena regalata
2° perchè..... per ora non aggiungo altro!:lol::lol::lol:

mgrazia

Florello
mi piacerebbe molto anzi moltissimo....ma poi non so se mi rifioriscono e quindi no...ho quello ricevuto in regalo che devo vedere come andrà...è inutile tentare...

lacrime caldissime...anzi ancora di più...ma non compero nulla se non so come fare e i dendri...non li ho ancora capiti ...a casa mia devo trovar loro il posto giusto....e poi ....manbassa

ciao ciao mg

rauli

Giardinauta
Io invece mi sono innamorato di questo...
Se vi capita di vederlo nei dintorni di Torino...tipo all'OBI,Leroy Merlin,ecc.fatemi un fischio..:froggie_r

Hélène

Esperta Sezz. Rose
che bello davvero...profumati anche!!!:cry:

segnalo che alla COOP ci sono delle Phal in offerta a 9.89 in vaso da 12 cm!

:Saluto:​

rauli

Giardinauta
A me piacerebbe riuscire a trovare questo Dendrobium phalaenopsis...spero di recuperarlo quest'inverno al Leroy di Torino..

elysapaola

Guru Giardinauta
questo pomeriggio sono andata all'esselunga a comprare l'acqua e c'erano oncidium come questo nella foto sotto a 6.99 euro

OncidiumOrchid.jpg

(foto trovata in rete su google.it)

mgrazia

Florello
che meraviglia...assomilia al mio Sfiorito" appena comperato...solo che non sis sono accorti..ora sta nascendo un meraviglioso ramo pieno di fiori

fortuna sfacciata

ciao

mg

Moky!!

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti..

io ho trovato a buoni prezzi le mini phal (€ 5,90) e spessissimo ci sono anke tante altre orchidee a buon mercato al Galassia a S Giovanni Lupatoto :eek: (per i veronesi).. invece all'auchan a Bussolengo son carucci....... :burningma

elysapaola

Guru Giardinauta
moky grazie a voi per segnalare tutte le orchi che si vedono nei supermercati.

d'altronde non si vive di soli vivai! :martello:

Alto