• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidee in ufficio..

ValentinaM

Aspirante Giardinauta
Ecco qua le foto delle orchidee che ho in ufficio...scusate per la qualità di alcune, ma quelle le ho fatte col cellulare...
buona visione!



questa è una mini che adesso è sfiorita...





anche questa cambria è sfiorita, ma adesso mi sta regalando un nuovo getto!



 
Ultima modifica:

ValentinaM

Aspirante Giardinauta
no, scusate...quella che io indico come una cambria (dal cartellino) vedo che desi 655 la indica come miltassia. Essendo uguali, qual'è il nome giusto????:confuso::confuso::confuso::confuso:
 

desi655

Florello
Bellissime orchidee complimenti!!!

L'orchidea alla quale ti riferisci è un incrocio tra una miltonia più una brassia,quindi Miltassia!!nella fattispecie è una miltassia Bellara peggy rue carpenter!!!
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
C'è qualche posto libero nel tuo ufficio? A chi posso mandare un curriculum? :lol:
Complimenti per le Orchidee, di sicuro il più bell'ufficio del forum non credete?
 

ValentinaM

Aspirante Giardinauta
hehe...fortunatamente ho moooolto spazio...e il clima dell'ufficio è particolarmente adatto alla coltivazione delle orchidee....quindi...:froggie_r:froggie_r
grazie per i complimenti!!
 
Alto