• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchidee in autunno

lucio

Aspirante Giardinauta
vorrei sapere, visto che adoro le orchidee e ne posseggo già qualcuna, questo è un periodo giusto per acquistarne delle nuove, io vorrei prendere una phal,però sono indecisa in quanto essendo autunno andrebbero contro natura, o mi sbaglio e posso comprarla, anche perchè la tentazione è tantissima.Aspetto vostre notizie.:azz:

Marzia77

Giardinauta
Penso che puoi tranquillamente comprarla.
Tra l'altro, questo è il periodo in cui fanno tante radici e steli:ciglione:
Le mie sono piene di nuovi steli e piccoli boccioli...x Natale avrò la casa fiorita:froggie_r

Ciao ciao

lucio

Aspirante Giardinauta
ok allora la compro, che cure devo usare in questo periodo per la phal, dv è meglio tenerla?innaffiature?concimazioni?presumo che la acquisterò gia fiorita.

alexiovix

Giardinauta Senior
sisi:D, quoto marzia, puoi tranquillamente prenderle!:D anche le mie stanno buttando stelini e ramificazioniiii:D:love:
dai dai compra che siamo ghiotti di foto noi!:D:Saluto:

Alto