• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidee ginevrine :D

iPiante

Aspirante Giardinauta
Ciao! Sono a Ginevra per il Salone dell'auto e questa sera sono passato per un fioraio pieno zeppo di orchidee stupende (avevo la bava! :D) CHE PREZZI!!

image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg

Continua...

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    70,1 KB · Visite: 83

iPiante

Aspirante Giardinauta
Questa foto l'ho fatta stamattina al Salone dell'auto. Una vanda con fiori bianchi che al 100% finirà nella spazzatura alla fine dell'evento. Che peccato. Il 90% degli stands erano abbelliti da orchidee.
image.jpg

Enrica86

Aspirante Giardinauta
Dalle foto mi sà che un pò tutto il negozio era bello!!!!!!! Che meraviglia quelle orchidee!!!!! Non ne hai presa nemmeno una???? certo che quella Vanda............ che peccato e che spreco!!!!!!!!!!!! Non ci posso pensare che le butteranno tutte!!!!!!:squint:

iPiante

Aspirante Giardinauta
Dalle foto mi sà che un pò tutto il negozio era bello!!!!!!! Che meraviglia quelle orchidee!!!!! Non ne hai presa nemmeno una???? certo che quella Vanda............ che peccato e che spreco!!!!!!!!!!!! Non ci posso pensare che le butteranno tutte!!!!!!:squint:

Nooooooooo, erano carissime!!! Una mini-phal 30 franchi!!!!! Gli svizzeri sono pazzi!! :D

Enrica86

Aspirante Giardinauta
Anche io mi apposterei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prendine qualcuna anche per noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque bellissime quelle del giardino botanico!!!! mamma mia!!!!!:love:

G.altamurano

Florello Senior
le regaleranno? mah, ho i miei dubbi... :rolleyes: che valigia? meglio noleggiare un camper :lol:
no a parte gli scherzi spero veramente che le piante vengano regalate ai dipendenti perchè altrimenti sarebbe veramente uno spreco :eek:

Alto