• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo ordine da N&C !!!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Anche la peristeria è meravigliosa e mi tenta da morire, ma 2 anni al primo fiore per una impaziente come me sono davvero troppi!! la lascio a n&c e poi fra 2 anni ne riparliamo...:)
 

carola88b

Giardinauta Senior
Caterina Caterina... ma quanti acquisti! :eek::eek::eek:
Quella cattleya è stupenda, io che sono fissata con le cattleye da un po' di tempo a questa parte... questa è una tentazione bella e buona :D
 

caterina.

Giardinauta Senior
Caterina Caterina... ma quanti acquisti! :eek::eek::eek:
Quella cattleya è stupenda, io che sono fissata con le cattleye da un po' di tempo a questa parte... questa è una tentazione bella e buona :D

Ciao Carola
Grazie , anche io ho una fissazione con le catt da un po’ di tempo , spero che adesso non mi venga la fissa di niente più .. :baf:

:love_4::Saluto:


Per Ariel : Si e vero due anni sono davvero troppi (nella sera , accasa mia potrebbero volere anche 3 .. sai come funziona ) pero mi piacciono molto le sue foglie che sembrano di carta e le grosse dimensioni a qui può arrivare .. :D

:love_4::Saluto:
 

caterina.

Giardinauta Senior
Oggi si sono aperti anche due boccioli dal regalino del venditore :

POTINARA BURANA BEAUTY ‘’BERLINGOT’’

S5034615.jpg


:love: :love_4: :Saluto:
 

Ari68

Florello
Ciao Caterina
devo dire che stamattina
20.gif
ti sei svegliata attorniata da una ennesima meraviglia della natura!
13.gif


Complimenti per la fioritura e complimenti anche al rivenditore per l'omaggio che ti ha fatto.
:Saluto::love_4: Ari68.
 

caterina.

Giardinauta Senior
Grazieeeee​
In realtà non credevo che si aprivano cosi in fretta , infatti li ho trovati aperti questa mattina … non ci potevo credere .. e stato meraviglioso ..
22.gif


62.gif
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Caterina sai che la catt monte elegante non c'è più nel catalogo!?!?! :cry: :cry: :cry: mi piaceva così tantoooooooooo.......
 

caterina.

Giardinauta Senior
Si , lo so che non ce più la Monte Elegante .. lo notato anche io .. mi dispiace .. :cry: spero che la rimetteranno presto in vendita ..
:love_4::Saluto:
 
Ultima modifica:

miciamimi

Maestro Giardinauta
ehi ehi ehi ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:love::love: maremmina santa ch coloriquesta potinara:love::love: sono contentissima per te caterina:love_4::love_4:
 

caterina.

Giardinauta Senior
Eccola qui tutta fiorita
Ho dimenticato di dirvi anche che ha un delicato profumino di giacinto a differenza della cuginetta sua la Monte Elegante che ha un fortissimo profumo sempre di giacinto

S5034626.jpg


S5034632.jpg


S5034627.jpg


In realtà l’ultimo bocciolo si e aperto qualche giorno fa solo che ho dimenticato di fare le foto ..

Poi sfrutto questo post per postare anche il da fare che si da il mio paphio malipoense per vietnamense preso questa primavera da N&C , era forza fiore e lo sta dimostrando .. solo che per fare questo stello ha impegnato tutta l’estate , adesso con il freso sembra che e un po’ più veloce .. spero di vedere presto anche il fiore ..

Quando lo preso era cosi :

S5034374.jpg


Adesso e cosi :

S5034629.jpg


:Saluto:
 
Ultima modifica:
Alto