• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidee e simpatia

Cinxia

Aspirante Giardinauta
Ritorno dall'EOC soddisfatta, con alcuni acquisti a lungo desiderati, con la soddisfazione di aver conosciuto alcuni di voi e con la consapevolezza che ad unire le persone non è solo la stessa passione ma la voglia di condividerla in maniera conviviale e simpatica.
Grazie quindi a Guido, a Gianni e a tutti quelli che oggi hanno condiviso oltre alle preziose informazioni sulle orchidee... pane e sopressa, dolcetti e prosecco, sorrisi e strette di mani.:love_4:

P.S. il mio portafoglio si è divertito meno ma dei nuovi acquisti vi parlerò al momento giusto :D

Particolare della super premiata LaeliaLundii di Guido De Vidi
LaeliaLundii.jpg

lobelia

Florello Senior
Grazie della bellissima foto e aspettiamo di vedere le altre delle tue nuove amiche: se ti ha consigliato Guido saranno sicuramente uno splendore. Del portafoglio chissene....ci sono spese più sciocche nella vita. Queste ce la rendono più piacevole e vivibile, no?:eek:k07:

• Like
Reactions: Bia

Bia

Giardinauta Senior
lobelia ha scritto:
Grazie della bellissima foto e aspettiamo di vedere le altre delle tue nuove amiche: se ti ha consigliato Guido saranno sicuramente uno splendore. Del portafoglio chissene....ci sono spese più sciocche nella vita. Queste ce la rendono più piacevole e vivibile, no?:eek:k07:

Quoto, riquoto e straquoto. Cosa c'è di più bello di un fiore a rendere sorridenti le nostre giornate???

E

elettra

Guest
lobelia ha scritto:

Con le orchidee non ho mai speso meglio i miei soldi, non ho molti "vizi" questo poi è l'unico veramente salutare !!!!

lobelia

Florello Senior
Festa di colori=gioia di vivere!

Infatti: il bello poi è che diventa contagioso! Mio marito, che mi ha regalato la prima orchidea "vivente" della mia vita, non fa altro che dirmi: hai visto? Si sta aprendo quel bocciolo! Guarda, ne sta venendo fuori uno nuovo! Ed è ancora più entusiasta di me.
Meglio che altri vizi. Questo fa bene all'anima e rallegra la nostra casa dandole calore e colore! Io sono proprio felice con le mie amiche colorate!
Avete presente quelle case asettiche e perfette, senza un filo di polvere? Io non potrei starci.....
E allora::hands13: w i colori (e i peli di gatto)!!!!!:froggie_r

cochy

Giardinauta Senior
Sì è stato bello brindare finalmete assieme circondati solo da èersone che condividevano pienamente il mio entusiasmo e la mia allegria per ciò che si era appena visto e acquistato e per le soddisfazioni che queste piantine ci daranno.
Inoltre il prosecco era proprio buono!!!!! Peccano non aver potuto assaggiare la sgnape ma dovevo guidare......

Concordo con voi!!!
Ieri anche io sono stata all'EOC :eek: mamma mia quanto splendore!!!
Davvero pane per i miei denti :D !!!
Distese di orchidee da tutte le parti da non ... capire più niente... :) !!!
Mi sono divertita un sacco!!!
Speriamo di rifare presto un'esperienza simile!!! :)

Darja

Aspirante Giardinauta
concordo con cinxia (che un giorno mi spiegherà lo pseudonimo)
è stato bello incontrarvi di persona, alcuni di voi già li conoscevo...
pian piano....
attenzione: PROSSIMO APPUNTAMENTO VERSO 11.03.06 A PORDENONE!!!
CIAU
DARIA

Darja ha scritto:
attenzione: PROSSIMO APPUNTAMENTO VERSO 11.03.06 A PORDENONE!!!
CIAU
DARIA

Grazie Darja!!!
Scusa ma non sapevo di quest'incontro a Pordenone che manifestazione è questa di cui parli??? Un'esposizione di sole orchidee??? Chi ci sarà come espositori???
Grazie!!! :)

@diletta@ ha scritto:
Ciao Orchidea Rara non ti abbiamo trovato e ci è dispiaciuto molto, condivido il tuo stato d'animo...

Anche a me dispiace molto!!!
Sono arrivata tardissimo (nel primo pomeriggio) e appena entrata ho perso letteralmente la testa... poi i tanti stand... la confusione... non sapevo dove andare per trovarvi... c'era tanta gente e avevo paura di non trovare più le piante che mi potevano interessare (infatti ne ho prese pochine... non ho trovato tutto) ... poi non conoscendo nessuno non sapevo a chi rivolgermi... insomma un disastro in quel senso!!!
Insomma era la mia prima mostra e non ero per niente organizzata!!!
Perdonatemi spero ci sia un'atra occasione !!!

Alto