• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Landriana: chi e quando

Traudi

Guru Giardinauta
ma come Robertina non vieni venerdì con noi? Ma noi chi dirai...
beh, intanto io e poi dobbiamo incontrare il mitico!!
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao Roberta,
la Petrea è originaria dell'America centrale, Yucatan compreso, quindi è altamente probabile che è proprio lei che hai visto. E visto che hai fotografato anche piante, perchè quando la situazione del forum si stabilizza, non ci fai un bel reportage?
Pietro
 

abelia75

Giardinauta Senior
Ciao Roberta,
che bello il Messico!!! Era il mio sogno per il viaggio di nozze ma me l'hanno sconsigliato perché ad ottobre il tempo non è granché...va bé comunque mi fa molto piacere che ci sarai anche tu alla Landriana e mi raccomando portaci qualche foto.

Una domanda, non è per caso che venerdì mattina è aperto solo su invito come l'anno scorso???
Fatemi sapere!

Ciao
Abelia
 
R

Roberta

Guest
Pietro a questo punto sono sicura che si trattava della fantastica petrea, ne ho una foto di un cespuglio enorme e una presa da vicino. Tra l'altro dopo Pasqua io e Maria Acquaria entreremo in possesso di ben due piante a testa!

Le foto non sono digitali. Le farò scannerizzare e poi le metterò nel forum insieme agli altri due/tre fiorellini che ho fotografato. Ho fatto una foto anche di una specie urticante a fiore bianco, ma purtroppo è venuta sfocata.

Si abelia in ottobre il messico è sconsigliato.
Ci vediamo alla landriana
 

giuditta.2001

Giardinauta
ci sarò anch'io!
Parto da ct in macchina il sabato mattina e, traffico permettendo, dovrei essere alla Landriana sabato pomeriggio e a MPC domenica. Chi incontro? Pietro a quando avete fissato l'incontro da Giulio? Chi contatto privatamente per lasciare il mio numero di tel? Chi mi lascia il suo?
Abbraccioni giardinicoli!
PS: forse non si capisce ma mi tremano le mani nello scrivere dalla felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao Giuditta,
ti ho appena inviato un mess. con il numero telefonico, sarebbe però più utile avere quello, ad esempio, di ClaudioF che sarà presente in pianta (per rimanere in tema) stabile a Monteporzio.
Pietro
 

claudio.f

Aspirante Giardinauta
ok detto fatto.....Giuditta ti ho mandato un mess con il num di cellulare.
Sicuramente venerdi', sabato sera e domenica.
Sabato fine matt/primo pomeriggio...landriana.
ciao
claudio

[ 17.04.2004, 14:51: Messaggio scritto da: claudio.f ]
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
......... con la speranza che nel ritorno non ti metti ancora a giocare con la digi
70.gif
 

abelia75

Giardinauta Senior
Lisa,
mi sono accorta che non ho il tuo n° di telefono cell., appena puoi mi chiami per metterci d'accordo?

Che peccato, sembra che venerdì non sia una bellissima giornata metereologicamente parlando....ma sarà stupenda per un altro verso, non vedo l'ora che arrivi.

Ciao a tutti.

Abelia
 
Alto