• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Landriana: chi e quando

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Fermo restando che:

- in una mostra mercato si cerca di trarre il massimo utile, specie chi viene da lontano, e quindi non si ha molta voglia di perdere il tempo in chiacchere;
- che ognuno è libero di incontrare chi vuole;

se qualcuno dei potenziali visitatori è disponibile per un fugace saluto, può essere utile sapere quando pensa di essere presente.
Personalmente dovrei essere in loco nella tarda mattinata di venerdì e non escludo anche il sabato mattina (domenica a Monteporzio per le orchidee).
Pietro Puccio
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Pietro alla Landriana non verrò, ma domenica a Monteponzio ci dovrei essere anche io!!! :D
Mi piacerebbe molto incontrati....

Pensi che sarà fattibile?? :rolleyes:

Scat
 

rita finocchi

Giardinauta
Io sono ancora in forse.
Piu' no che si, saro' fuori per lavoro.
Ho provato a cambiare biglietto, sarei dovuta partire ieri sera, ma all'ultimo momento non mi hanno confermato una tratta.

Uffa :(

Pero' Pietro stai attento :D a maggio saro' almeno un paio di settimane in Sicilia, rischi grosso!!

Rita
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao Chiara,
sarebbe il felice coronamento della mia trasferta laziale
, tieni però presente che la mostra si svolge lungo le strade del centro storico, che saranno affollatissime domenica mattina, e non è facile dare un punto di riferimento. Si potrebbe incaricare qualcuno che conosce bene la mostra ed i luoghi in cui si svolge di stabilire un'ora ed un punto di incontro (facilmente individuabile e raggiungibile) per un saluto collettivo. Un nome a caso: Giulio!

Ciao Rita,
sarò felicissimo di una Tua visita, ma perchè rischio grosso? Appartieni forse anche tu alla schiera di caritatevoli signore che vanno in giro a "salvare" piante, come da discussione a latere? Guarda che all'uscita del giardino ho un sensibilissimo chlorophyll detector...
Pietro

[ 03.04.2004, 16:08: Messaggio scritto da: Pietro Puccio ]
 

rita finocchi

Giardinauta
:D Tranquillo Pietro, non giro armata di cesoie, con me il Clorophyl detector non ti serve!
Io giro armata di piccole bustine di carta vuote...
Vedi se riesci a procurarti un Seeds detector :D
Rita
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Allora hai scelto un brutto periodo, a maggio, a parte qualche specie di palma, di semi da me non se ne trovano...
pp
PS: se ti interessa qualcosa che ritieni si possa trovare in loco, mandami un messaggio privato in modo da informarmi per tempo.
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao Lisa,
spero di esserci anche prima delle 12, se gli amici di Aprilia saranno liberi e potranno darmi un passaggio.
Pietro
 

abelia75

Giardinauta Senior
Certo che ci sarò, insieme a Lisa....
Comunque, qualcuno ha risposto anche al mio precedente post, stesso topic.


Baci.
Abelia
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Urko, cominciamo a essere tantini :eek: Yuppieeeeeeeeeeeeeeee
sport001.gif
 
R

Roberta

Guest
Pietro, quest'anno spero di riuscire a conoscerti, lo scorso anno non ci siamo incontrati per un soffio.

Io ci sarò sicuramente sabato, venerdì ancora non lo so perché sono appena tornata da 15 gg di ferie e devo vedere se il 23 me ne daranno un altro.
A proposito, sono andata in messico e il sito di Uxmal è pieno di petree volubilis che crescono quasi come infestanti!!! Ci sono dei cespuglioni enormi! :eek: Almeno che non esista una pianta simile, sono sicura al 99% per cento che si trattava della famosa petrea. Ero l'unica che oltre alle piramidi fotografava le piante! ;)
 
Alto