• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidee al Lidl

Y

Yukiko

Guest
Grazie a tutti, sono stata fortunata anche perche' alle 5 di pomeriggio non pensavo di trovarne ancora!!!
Cali.............. ibrido pinocchio?
non lo avevo mai sentito!!
 
Y

Yukiko

Guest
Grazie mille a tutti!!
Guardate qua cosa ho scovato nell' Epidendrum, come mi devo comportare?:confuso:
 

california

Florello Senior
sono normalissime radici molto aeree :D
tienile spruzzettate, ma anche se dovessero seccare nn compromettono nulla :)
a me col dendrobium nobile è capitato di assistere allo stesso fenomeno, e dopo pochi gg sono spuntati dei keiki proprio dove sono sbucate le radicine.
 
Y

Yukiko

Guest
Non mi era mai capitato!!!
Una cosa......... il vaso e' stracolmo di " fusti " lo lascio cosi' oppure e' meglio dividerla per non farla soffocare ?
 

california

Florello Senior
io aspettarei la primavera, o cmq la sfioritura, e poi travaserei in un vaso appena + grande.
dividerla nn conviene, si mantiene + sana così, senza contare che la fioritura di una pianta grande è decisamente migliore di quella di due piante piccole :eek:k07:
 
Alto