• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchidee al Leroymerlin!!!!

floretta

Maestro Giardinauta
ciao a tutti se può interessare ieri sera ho visto al Leroymerlin un cospicuo arrivo di piante, devo dire molto belle e convenienti: buon assortimento di orchi, Vanda fiorite ( 17 euro) Cymbidium (sui 25 euro, mi sembra, tutti in fiore e di vari colori) tradizionali Phalenopsis di tutti i colori (dagli 8 euro ai 15 circa a seconda degli steli) Dendrobium ecc.... A quste si aggiungevano le classiche primaverili, primule tulipani giacinti e delle belle piantine di peonie a 7 euro Io sono stata in quello di Solbiate Arno, ma penso che gli arrivi siano in tutte le sedi. ciao a tutti flo

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Floretta :) la vanda a 17 euro me la prenderei subito, peccato che da me il Leroymerlin nn ci sia :( :(

alcol

Bannato
come documentazione, sappiate che queste catene come anche per certo il Leroy non applica le stesse offerte presso tutti i punti vendita!.

Gli articoli non sono di certa disponibilita' ne di possibilita' di ordinazione (ove anche fossero modelli diverse di serre o vernici o altro).

Ogni punto vendita sceglie in un paniere di offerte possibili date dal marchio originante, vds panorama, coop, leroy, ...
(idem anche per gli articoli! non tutti i punti vendita hanno tutti gli articoli venduti globalmente da quel MARCHIO COMMERCIALE).

Aussie

Guru Giardinauta
Florettaaaaa, cosa mi dici mai? le Vanda fiorite a 17 €!!! grazie per l'informazione però è meglio che qualcuno mi leghi alle gambe del tavolo per non farmi uscire di corsa a comperarne una :martello::martello::martello:

worchi

Giardinauta
come diceva alcol non ovunque applicano gli stessi prezzi. Qua da me vanda e ascocenda alla leroy le hanno a 39 euro senza il vaso in vetro, 50 con il vaso di vetro.

floretta

Maestro Giardinauta
per la zone di varese, busto, gallarate e dintorni, oggi sempre al leroy phaleniosis in fiore a tre euro tutti i colori, fino a mezzogiorno andavano via come il pane, se vi interessa e fate in tempo andate, vale la pen floa

Alto