• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidea Phalaenopsis

AnnaRita

Aspirante Giardinauta
Una domanda..ma secondo voi è da bagnare in questo caso? Devo ancora capire bene quando effettuare l'innaffiatura.
Ha quasi preso tutti i fiori ho letto qui e li che è meglio lasciare gli steli quindi non tagliò,ma devo travasarla? L'ho comprata dal fioraio solo 3sett fa.
Nel caso faccia un travaso e ci sono radici secche e vuote devo tagliarle?
Grazie e chiunque mi risponda
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ciao,

1 la dimensiona massima delle immagini è 800x600

\\\Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.\\\

è scritto proprio sotto il menu :D

si la pianta è da bagnare, le radici sono colore grigio salvia indica che è ora di bagnare
se rinvasi, si le radici morte sono da tagliare
 

AnnaRita

Aspirante Giardinauta
Chiedo scusa non essendo molto pratica ho fatto un errore...quindi le foto quando le carico le devo mettere come miniatura.
Grazie
 
Alto