• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchdee da terrario.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciamimi

Maestro Giardinauta
si,a parte quelli ho altre piante che non rieso a identificare, sono molto comuni perchè ne vedo tantissimi in giro, ma non riesco a farmi dire il nome. persino il vivaista da cui le ho acquistate mi ha detto che non hanno nome:confuso::confuso: cmq appena risolvo con photobucket posto le foto nella sezione grasse. ciao a tutti

p.s. mark una è di colore giallo e sembra un intestino :confused:
una ha il cartellino e cè scritto thelocactus hexadrophorus
una è rossa piu o meno uguale a quella gialla
e altre due sono verdi sempre tutte arrotolate ma differenti dalle altre.
più di così per ora non ti so dire.:Saluto::Saluto:betty

M

mark96

Guest
betty visto che photobucket nn ti funzione perchè nn carichi le foto dal tuo album e poi ci posti il link???

miciamimi

Maestro Giardinauta
devi decidere tu che tipo di ambiente creare. in base alle temp/url che otterrai potrai decidere cosa mettere.
io ti ho dato una idea di piante miste ma che coabitano bene: orchi, tillandsie, grasse, felci.
ma se tu ci dici che idee hai forse ti possiamo aiutare meglio.
ciao ciao

M

mark96

Guest
betty visto che photobucket nn ti funzione perchè nn carichi le foto dal tuo album e poi ci posti il link???

M

mark96

Guest
visto belle|
ma con tutta quell'umidità nn marciscono?
da quanto sono li?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto