• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orario irrigazione

Caleuche

Guru Giardinauta
Sempre e solo quando sono a casa, perché voglio avere la situazione sotto occhio, un irrigatore che si blocca, è devastante in 6/7 giorni d'estate, quindi sempre a mezzogiorno! Per ovviare all'acqua che evapora per effetto del caldo, invece che 15mm ne do un paio in più, ma tanto non fa tutta questa differenza, basta solo NON irrigare la sera

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

msilani

Giardinauta
Sempre e solo quando sono a casa, perché voglio avere la situazione sotto occhio, un irrigatore che si blocca, è devastante in 6/7 giorni d'estate, quindi sempre a mezzogiorno! Per ovviare all'acqua che evapora per effetto del caldo, invece che 15mm ne do un paio in più, ma tanto non fa tutta questa differenza, basta solo NON irrigare la sera

Infatti bisogna tenere d occhio irrigatori e gocciolanti . Potrebbero rompersi da un momento all altro. Proverò ad irrigare mattina presto per quando mi sveglio.. Alle 5 è difficile.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Caleuche

Guru Giardinauta
Al limite puoi ompostare tutti i giorni per 2min a settore per lavare le lamine dalla rugiada, e l'irrigazione vera, la imposto ad un orario controllabile, prevenire è meglio che curare, dice il mio dentista mentre per sbaglio, mi buca i denti col trapano, per prepararsi il lavoro futuro...

Alto