• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orari del forum...

girasole*

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!!!Scusatemi epr il titolo...non si capisce una banana...,intendevo semplicemente far notare che l'ora che viene segnata sui vari interventi non è corretta...!Mi sa che l'orologio del forum va avanti di un'ora....Scusate,magari lo sapevate già...,ma io lo dico...al limite mi faccio una figuraccia...:martello2 :Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Girasole :)

Sì, è una cosa che va avanti da un po' di tempo :eek:k07:

Io ho risolto così, dato che l'orologio va avanti di un'ora ho modificato, nelle opzioni del pannello di controllo, l'orario e ho messo quello che segna un'ora in meno...così siamo a posto :lol:

L'ho appena fatto, ora vedo se funge eh...
 

Sevi

Fiorin Florello
Ehm ehm, non funge per niente :cry:
Il Pc segna le 2,27 e l'ora del post è segnata alle 1,35.
Adesso riprovo uff
 

Sevi

Fiorin Florello
Niente, l'ho rimesso come prima uff, vediamo se è sempre avanti di un'ora.
Eh sì, ora provo a cambiare e chiudere anche Explorer, magari non aveva preso la modifica.
 

thuya

Florello
secondo me la cosa grave non è tanto che l'orario del forum è avanti, il problema è che è SEMPRE PIU' avanti!

prima erano 40 min e uno ci faceva l'abitudine, poi sono diventati 50, poi un'ora ( la differenza di un'ora mi piaceva perchè si calcolava facile!!!) ora ho l'impressione che sia aumentata!!! ho fatto il calcolo e mi risulta che sia 65 o 66 minuti !!!
 

girasole*

Giardinauta Senior
Boh...misteri del forum...!Ho capito che il tempo passa...,ma se passa più veloce mi angoscia...perchè così invecchio prima...:lol: :lol: :lol:
Chissà,forse prima o poi sistemeranno il disguido....perchè questa cosa mi confonde un sacco...;a meno che noi non sappiamo...ma siamo tutti come quel telefilm...Hero...e possiamo spostare il tempo...e quindi sul forum ci "spostiamo"tutti un'ora avanti...per esser sempre un "passo avanti"...:lol: :lol: Ok...sto dicendo cavolate...scusatemi!!!Sarà il tempo...:crazy:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
secondo me la cosa grave non è tanto che l'orario del forum è avanti, il problema è che è SEMPRE PIU' avanti!

prima erano 40 min e uno ci faceva l'abitudine, poi sono diventati 50, poi un'ora ( la differenza di un'ora mi piaceva perchè si calcolava facile!!!) ora ho l'impressione che sia aumentata!!! ho fatto il calcolo e mi risulta che sia 65 o 66 minuti !!!
La "colpa" non è del forum, ma del server sul quale è ospitato. Prima c'era la differenza di 40 minuti; dopo varie segnalazioni da parte di Mauro al provider :squint: , hanno effettuato la correzione, ma "hanno andati per correggere e sono sbagliati" (come diceva la mia professoressa di italiano! :D)! :azz: Adesso la differenza è di circa un'ora (per l'esattezza a me risulta 68 minuti :rolleyes: ) e non c'è verso di "tamponarla" neanche modificando l'orario dal Pannello Utente come ha tentato di fare Sevi... :fifone2:
 

thuya

Florello
, hanno effettuato la correzione, ma "hanno andati per correggere e sono sbagliati" (come diceva la mia professoressa di italiano! :D)! :azz: Adesso la differenza è di circa un'ora (per l'esattezza a me risulta 68 minuti :rolleyes: ) e non c'è verso di "tamponarla" neanche modificando l'orario dal Pannello Utente come ha tentato di fare Sevi... :fifone2:

beh, fino a che coinciderà almeno il giorno, troveremo il modo di adattarci!!!!
poi che bello, scriverò una cosa il giorno dopo :froggie_r
 
Alto