• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ora vi cappotterete con tutto il PC: foto del "giardino" di Lulù

C

Constance Spry

Guest
Intanto scusate tutti, Lulù in primis, se non le ho postate subito, ma ho dovuto riprendermi dallo stupore.
Aiutatemi, gente, perchè mi sento davvero un pulcino bagnato di fronte a questi spettacoli, e non riesco a trovare una frase che possa rendere giustizia alle capacità di Lulù senza cadere in formule encomiastiche. Per cui, se le trovate voi, scrivetele, io rimango afona:
BECCATEVI QUESTE!
Connie_senzaparole.jpg

C

Constance Spry

Guest
Come vi sentite dopo questa? Aspettate, ce n'è ancora:
Connie_lulucornus.jpg

Connie_metasequoia.jpg

[ 25-05-2002: Messaggio scritto da: Constance Spry ]

[ 25-05-2002: Messaggio scritto da: Constance Spry ]

C

Constance Spry

Guest
Vi ricordate il cartone animato "Lulù, l'angelo dei fiori"? Beh, direi che quella lì era solo una povera dilettante. Il vero angelo ce l'abbiamo noi, altrochè!
Se ne hai altre, mi raccomando, non mancare di mandarmele!
Con un marito fotografo e diecimila metri di "giardino", direi che il materiale non ti dovrebbe mancare...

L

LuciaR

Guest
Cara Lulù, hai un giardino splendido, splendido, splendido. Sono senza parole.
Grazie.

A

albertinik

Guest
raga ma qui c'e' chi bara questo e' un forum di giardinaggio non di..."salviamo i parchi d'italia"e come definireste il "giardinetto di lulu"ehmmm e' visitabile ho e' criptato come gli altri?

N

nikita

Guest
L'ho già detto in passato,non è giusto,non è giusto...ma complimenti.Gli aggettivi sono tutti già stati detti.

M

mariarita

Guest
E' un vero Paradiso, immagino i pomeriggi d'estate passati a leggere sotto una di quelle nuvole verdi e fresche!!

Commovente!!!

Maria

M

Maria A.

Guest
... beh, grandioso! Un parco, più che un giardino. Che superbellissimo (non si può dire, però mi viene così!)
Complimenti davvero
Maria Acquaria

K

Kikka

Guest
...l'ha riesumato per farmi venire l'ulcera perforante!
Io mi sento male, vado a buttare i vasi dal balcone e, già che ci sono, mi ci butto anche io!

E' bellissimooooooooooooooo!!!!

P

piera57

Guest
KIKKAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

non farloooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, ammira, "lustrati" gli occhi, impara, ma soprattutto viviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
....vedrai..... tra qualche centinaio .......d'anni l'avrai anche tu,..... sicuramente più bello.....
:froggie_r :froggie_r
ciaociao - auguri!:love_4:
piera

Ultima modifica di un moderatore:
Alto