• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ora vi cappotterete con tutto il PC: foto del "giardino" di Lulù

S

Surfinio

Guest
beh c'è che può... e chi non può.... io purtroppo non posso!!! Sigh....

T

twinklestar

Guest
Che meraviglia Lulù, stare in quel giardino deve consolarti parecchio nei momenti di sconforto e deve liberarti davvero l'anima ogni volta che ci entri.
Twinkle :flower:

ciaseta

Florello Senior
Kikka ha scritto:
vado a buttare i vasi dal balcone e, già che ci sono, mi ci butto anche io!
bè se le tue piante sono belle vengo di sotto a raccoglierle :food:

e visto che ci sono raccolgo anche te!!!;) ;) ;)

Ultima modifica di un moderatore:

Manu1

Maestro Giardinauta
confessione

ora ve lo confesso, io ho un piano segreto! :cool:
per ora vivo in una casetta con giardino e balcone, nemmeno tanto ben esposto, ma sto facendo i miei esperimenti (spesso mortali) sull emie piantine.ma tra un paio d'anni andrò a vivere vicino a mia suocera che ha un PARCO! con spazio, sole e tante piante, e già so che lei mi "cederà" parte delle sue creature e spazio per le mie :froggie_r :froggie_r . ogni volta che vado a casa sua mi perdo a guardare quello che è e che potrà essere. E intanto continuo gli esperimenti..... :eek: :eek:

Manu1

Maestro Giardinauta
non solo! lei continua a fare i suoi esperimenti e ogni tanto poi mi dice "hum nonho piu spazio, avevo fatto questa talea la vuoi tu?" :froggie_r :froggie_r

P

pollicina

Guest
DA SOGNO!
scusate oggi sono più "fuori" del solito, ma chi è Lulù??
Il post è di Constance Spry.. sarà un nick?
Prego darmi lumi!
Grazie baci

I

Isabella1

Guest
Sono basita, eqquanto dovrò lavorare per ottenere qualcosa di lontanamente simile?
complimentoni
ciao
Isabella

A

al610

Guest
cazzarola!!!!!!

E come dimo noi..... a Roma.......... ammazza che giardino che ve ritrovate!!!!
All'anima der giardino!!!!! A me me pare 'na foresta amazzonica ner momento più bello!!!! Insomma vorei di'..... GAJARDO!!!!!!!
Ciao e complimenti davero! ;) :flower:

ciaseta

Florello Senior
al610 ha scritto:
E come dimo noi..... a Roma.......... ammazza che giardino che ve ritrovate!!!!
All'anima der giardino!!!!! A me me pare 'na foresta amazzonica ner momento più bello!!!! Insomma vorei di'..... GAJARDO!!!!!!!
Ciao e complimenti davero! ;) :flower:
mi hai fatto spataccare, sei simpatico!!!:D

Alto