• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Opuntya

nikonvlad

Guru Giardinauta
Faccio pubblico ringraziamento a questa cara amica, non ci siamo mai visti dal vivo, ci siamo conosciuti su questo forum e.......... cosa ti trovo nella posta di oggi?
Un fantastico pensiero per i miei piccini, due cappellini e delle scarpine tutte di lana e tutte fatte a mano!!!!
Patti grazie mille, per tanti diversi motivi, perchè il pensiero mi è piaciuto molto, perchè sono davvero carini -:- e perchè so che i miei piccini sono in un mondo migliore se ci sono persone come te.
Grazie.
Vittorio, Gabriella, Mattia e Riccardo

opuntya

Maestro Giardinauta
Sono contenta che siano arrivate nn sò se le cuffiette e le scarpine siano giuste(come misura) visto che i vs gemelli sono due torelli ma, cmq spero di sì!! Grazie a te x aver condiviso con noi tutti questi mesi di attesa,i timori,le gioie e le speranze,tua moglie e i tuoi piccoli sono molto fortunati:hands13: non ho mai conosciuto un papà così amoroso e partecipe:love:
Un bacione a tutti voi:love_4::love_4: aspetto le foto:):)

nikonvlad

Guru Giardinauta
le misure sono perfette, sei gentilissima. Per le foto qualche altro pochino di attesa, siamo felici ma dormiamo pochino.........
a dopo

opuntya

Maestro Giardinauta
Lo credo bene poveri...chissà che lavorone!!!:hands13: forza!!!
Vedrai come cresceranno velocemente:froggie_r speriamo che siano bravi e tranquilli:sleep2::food: la mamma allatta???
Un bacetto e tanto bene a tutti voi!!:love_4::love_4:

Alto