• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lorega si presenta

lorega

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti ed un caloroso ringraziamento ai responsabili del forum per avermi accolto.
Sono un vetusto pensionato da sempre amante della terra da buon nipote di contadini siciliani. Lo erano i miei nonni da parte materna e paterna.
Purtroppo non li ho conosciuti direttamente, ma solo attraverso i bellissimi racconti dei miei genitori. Adesso non ci sono più neanche loro, e nel tempo per i miei tanti dubbi ho attinto a piene mani in questo forum come visitatore. Quasi sempre ho trovato risposta ai miei quesiti, ma ho pensato di approfittare della vostra benevolenza per cominciare a fare qualche richiesta diretta, e nel mio piccolo contribuire con le mie limitate conoscenze ad aiutare qualche neofita in difficoltà.

Per il forum sono Lorega e per gli amici sarò sempre Lorenzo, vivo a Palermo ed ho una casetta estiva con mille metri quadri di giardino rustico (non villetta) a Carini un comune a 20 Km da casa di città, nel quale nel tempo libero (non è vero che i pensionati hanno tanto tempo) con alterne fortune cerco di coltivare qualche albero da frutta qualche pianta ornamentale ed un piccolissimo orto.

A presto con i primi quesiti.

Ancora grazie e saluti.

Lorenzo
 
Alto