• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

OPUNTIA MICRODALIS

C

cactaceo

Guest
Come pensavo il mio amico Gianni mi ha fatto fare un acquisto come se fossimo ai saldi
3 piante di opuntia vaso 18 cm ben ramificate 2 euro l' una
e per non bastare mi sono fatto regalare
delle piccole talee di epiphillum
p.s.
Mi ha detto che fanno dei fiori enormi rossi
( che grande !! )

B

Belladonna

Guest
Hai gia' parlato di questo vivaio, se non sbaglio, in quel di Latina. Anche in privato, mi puoi dare i riferimenti precisi? Le sue proposte sono molto allettanti! ;)

ciao ciao

Belladonna :cool:

C

cactaceo

Guest
Guarda lui ufficialmente non e' un vivaio pero' è un collezionista privato che ha una sorta di vivaio solo piante grasse e cactus
Ufficialmente non vende e penso che non possa neanche farlo ma io lo conosco perchè tempo fa abitava vicino casa di mia nonna ed io sono amico del figlio. Quindi sinceramente non s0' se lui venda a persone estranee Pero' posso informarmi domani ci passo e poi ti faccio sapere !

Alto