• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ops...Hélène corre come un trenooooooo!!!

quadricromia

Guru Giardinauta
Ho dovuto scorrere tutto il 3d,

poi la sezione presentazioni ed auguri...
perchè mi ricordavo di averti fatto i complimenti da poco....

http://imageshack.us

...in effetti l' 11 settembre sei diventata apprendista fiorello,

smiles2042so9.gif

smiles2042so9.gif

smiles2042so9.gif

ora invece sei a 400!!!
CONGRATULAZIONI

Hélène

Esperta Sezz. Rose
GRAZIE ANCHE A

Marco..., Rosamundi, Quadricromia, Desi655, GIUSEPPE GLADIATORE,
Girlraen86, Dapietra, Alestellina, Mauro77, il grande Belluccio, Mgrazia, Silene

Questa è per voi!

LadyEmmaHamillton-1.jpg

Hélène

Esperta Sezz. Rose
E che ne pensi di un premio così?

1180121768_johnny_depp.jpg

Complimenti Helène!!

va molto bene un premio così, rinuncio anche all'altro.
Però penso che per avere questo ci vogliano come minimo mille punti...e io non ci arriverò mai!
Prendo subito il premio che mi spetta, meglio un uov(m)o oggi, che una gallina domani!
Forse Papyrus può essere interessato, con la sua velocità ha qualche speranza...
Però credo che preferisca questo di premio:

angelina-jolie.jpg

Gilraen86

Giardinauta Senior
va molto bene un premio così, rinuncio anche all'altro.
Però penso che per avere questo ci vogliano come minimo mille punti...e io non ci arriverò mai!
Prendo subito il premio che mi spetta, meglio un uov(m)o oggi, che una gallina domani!
Forse Papyrus può essere interessato, con la sua velocità ha qualche speranza...
Però credo che preferisca questo di premio:

angelina-jolie.jpg

In effetti... non ti si può dare torto... Ma io credo che arriverai a meritarti anche quel premio lì! :eek:k07:

Papyrus dovrebbe gradire il suo :lol::lol::lol:

Alto