• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Opinione trattorino tagliaerba

Nicho85

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!
Volevo farvi i complimenti per il sito, veramente ben fatto e consigli molto utili.
Io mi chiamo Nicholas ho 30 anni e vivo a Mantova. Finalmente sono riuscito a comprar casa con un bel giardino dove far giocare i miei due bimbi.
Purtroppo sono allergico all'erba e stavo pensando di prendermi un trattorino rasaerba con raccolta anche usato senza spendere delle follie.. Ho un giardino di circa 500 mq in piano e un badget che và dai 1000 ai 1600€. Io ho visto un john deere cr 125 ma non ne conosco i pro e i contro, mi piaceva più che altro perchè non è enorme e passo ovunque...

Spero riusciate ad aiutarmi, intanto grazie a tutti e buon lavoro!!
 

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Buongiorno Nicholas e benvenuto! Non posso aiutarti con la tua richiesta perché non la conosco direttamente però ti suggerisco di non aprire più post uguali nel forum. Non ti aiutano a risolvere più velocemente la tua questione, rischiano piuttosto di creare confusione. Se puoi, cancella questo argomento e aspetta le risposte nell'altro. Qualcuno che conosce quella macchina si farà sicuramente avanti. Buona giornata!
 

Nicho85

Aspirante Giardinauta
Buongiorno e grazie per avermi risposto. Purtroppo non riesco a cancellarlo o meglio non sò come si faccia... Se può darmi qualche indicazione lo farò senz'altro e scusate ma pensavo di aver sbagliato ad inserire qualcosa!!
 
Alto