• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

opinione TAGLIAERBA HUSQVARNA MOD. R152 SVH

Blues

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti
ho un terreno di circa 3000mt e sto cercando un tagliaerba che stia nella mia monovolume..un cmax
con funzione mulcing
mi hanno proporsto il modello in oggetto a 450e ma siccome non mi intendo per nulla di tagliaerba vorrei sapere il vostro parere,sia sul modello sia sul prezzo e se secondo voi è idoneo per tagliare un prato in piano di circa 3000mt,che taglierei ogni 10 giorni

Grazie a tutti
 
K

Kakugo

Guest
Macchina inadeguata per il lavoro che devi fare.
Cerca piuttosto un rasaerba dedicato mulching, sarebbe meglio professionale ma i costi diventano importanti.
 

Blues

Aspirante Giardinauta
Macchina inadeguata per il lavoro che devi fare.
Cerca piuttosto un rasaerba dedicato mulching, sarebbe meglio professionale ma i costi diventano importanti.

Grazie per la.risposta
To va di indicarmi qualche modello?
E.sopratutto...cosi almeno imparo..che difderenze ci sono tra quello he ti avevo detto io e.uno professionale?

Grazie
 
K

Kakugo

Guest
Macchina professionale: scocca in aluminio, trazione idrostatica o a marce, motore professionale (generalmente Honda GXV160 o simili), ruote su cuscinetti etc.

Per il modello su cui orientarti guarda cosa hai disponibile localmente: inutile che ti suggerisca qualche marchio disponbile solo a 50km di distanza. Personalmente ti sconsiglio i tanto reclamizzati Grin: saranno anche fatti bene, ma hanno prezzi assolutamente ridicoli e per quello che costano potrebbero motorizzarli un filo meglio.
 

Blues

Aspirante Giardinauta
Grazie mille...provero a cercare nelle mie zone..
Ultima domanda..
Esiste qui una sorta.di mercatino dell usato?

Grazieee
 
Alto