• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oooo yhea!!!!

marcolino333

Aspirante Giardinauta
Grandissimo raga la mia drosera aliciae ha finalmente ha preso il primo insetto di dimensioni minimamente significative!!!! credo sia una coccinella o giu di li!!!appena posso vi posto delle foto!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
 

Vagabonda

Florello Senior
bene!!! però... se posso fare un po' la guastafeste..... io le coccinelle e le api le salvo... so che è la natura, però coccinelle e api sono troppo importanti!
 

>axel<

Giardinauta Senior
invece la mia dionea ultimamente sta catturando tantissime vespe:food: e ci GODO quando le vedo chiuse tra le foglie!!! le ho sempre odiate!!!! e poi non servono a nulla, solo a pungere!
 

>axel<

Giardinauta Senior
toh! ne ha appena catturata un'altra!!!!:D:D:D:D non so se è perchè vengono a cercare i cadaveri delle altre intrappolate o semplicemente perchè volano nelle vicinanze e poi ci si fermano sopra...:confuso:
 

marcolino333

Aspirante Giardinauta
bene!!! però... se posso fare un po' la guastafeste..... io le coccinelle e le api le salvo... so che è la natura, però coccinelle e api sono troppo importanti!

scusate la prolungata assenza ma sono dovuto partire per un po (non sono nemmeno riuscito a fare una foto decfente,non ho un gran rapporto con la tecnologia,le digitali poi non ne parliamo,nemmeno la posseggo) in ogni caso la dionea ha digerito la sua preda ed ha srotolato la foglia mostrando il cadavere di una semplice mosca....
 

Vagabonda

Florello Senior
ehm... dionea o drosera???? penso drosera, stando al primo post e al fatto che abbia "srotolato" la foglia!!!!
 
Alto