.. stesso mio problema .. quando l'avevo comprata pareva stesse in forma, poi un forte dubbio mi aveva portato a svasare e ... le radici erano simili alle tue... marroni e vuote ... avevo tagliato tutto, o quasi , ma non perchè non ne avesse bisogno ma solo perchè mi si spezzava il cuore a depilarla del tutto ... il suo composto iniziale era composto di bark finissimo (vecchio) e molto, troppo sfagno ... ho rinvasato il tutto con bark grande nuovo (ho tagliato giusto il bark troppo grande ma senza sminuzzarlo troppo) ed ho messo pochissimo sfagno qua e la ... Ora la mia bimba è letteralmente rinata ... (speriamo bene per questo inverno..dovrò stare molto molto attenta, ha delle radici molto sensibili a quanto vedo... stesso discorso con il dendrobium..) ora è spuntata un nuovo bulbo ed ha emesso nuove radici (sono strafelice) e da un lato del secondo bulbo vecchio sta nascendo un altro figlio (triplamente strafelice) ... anche se non dovessi recuperare radici, voglio dire, se credi che il marciume abbia raggiunto tutte le radici (ti auguro di no) non disperare..rinvasa la pianta ed aspetta, presto o tardi nascerà qualcosa ...